|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
la crudeltà sugli animali
non credo di fare cosa sbagliata facendovi conoscere il seguente link:
http://www.nonlosapevo.com attenzione che le immagini sono crude,anche se non si vedono benissimo. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
l'unica cosa da recriminarti è che c'è già un vasto thread aperto su questo link e su questo argomento, per il resto non fa mai male far conoscere alla gente queste cose.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo sono novizio di questo forum, a parte qualche post fuori da qui..
chiedo scusa del topic fuori posto e se possibile chiedo al mod di turno di metterlo "in sede". |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace che utilizzino questi metodi ... comunque spero non tutti utilizzino questi metodi ... per il resto non vedo nessun problema sull'acquisto di una pelliccia
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
nemmeno io sono ocntrario all'acquisto di una pelliccia, io principalmente sono ocntro questi metodi per procrare la meterai prima della pelliccia, ossia ok vuoi la pelle? fallo ofuri come si fa con i maiali e festa finita, non farlo soffrire così.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è già il megathread sulle pellicce
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.