|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
Riflessioni su Pixma 3000, 4000, 4200. +
Sono veramente in crisi
Ecco le mie domande : 1) Devo comprare e sono innamorato di PIXMA 3000 , 4000 , 4200 . Quale devo preferire? Cioè io comprerei a 99 euro la 4200 pero' c'e' sto problema che nn si troveranno le cartucce compatibili. Ho letto pero' che si puo ricaricare invalidando la garanzia! uff! Arduo dilemma! ecco perche sono caduto sulle pixma 3000 e 4000. tanto mica devo esigere velocita' dalla mia stampante ne tantomeno devo fare tante fotografie.. 2) Se la compro usata, vabene lo stesso? Cioè l'usura di una stampante quale puo essere? A cosa devo stare attento? 3) Tu se dovessi essere al mio posto ... che faresti? dove si puo comprare la 4000 o 3000 ? Nessuno la vende piuuuu !!!sigh sob! E poi su ebay le trovo ma COSTANO PIU DELLA 4000 a 130 euro!!! come è possibile??? HELP HELP HELP HELP ME!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Crotone-Roma
|
up
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quanto ci devi stampare?
Devi stampare tante foto? Metti in conto che una ricarica completa di una 4200 costa 60 euro (girando e cercando i prezzi migliori), su ebay te ne esci a 50-55 + spese (dalla germania) Quei 30 euro sono pochi come differenza... Forse e' il caso che passi per il thread della ip4200. Li c'e' gente che ha avuto il tuo stesso dubbio. PS: io alla fine optatai x una 4200 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.