|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consiglio acquisto cellulare sulle 150 - 200 euro con possibilita di navigatore
Sto cercando un telefono dotato magari di sistema operativo symbian in modo da poterci applicare nella schedina di memoria un programma di navigazione, visto che vorrei comprare un ricevitore.Quale mi consigliate piu adatto e piu ben rifinito?su max 150 200 euro..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
senza ombra di dubbio 6630 brand tim a 199€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Altri di questo tipo?non so che magari non siano nokia ma che abbiano sistemi operativi decenti e che gestiscano il navigatore..?ne sai qualcosa?grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
6680 della 3 a 199€
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io pero volevo discostarmi da nokia, cioè trovare possibili alternative..Nessun altra marca??
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
che dire, lo uso solo come gps (tra l'altro ha dentro una sim che ormai è scaduta, ma non m'interessa) e mi trovo molto bene... volevo spendere il meno possibile e credo di esserci riuscito
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie per la tua esperienza.Cercavo pero una alternativa ai soliti nokia 6630 o 6600.Magari qualche altra marca??non ci sono alternative valide'?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ti ho già detto in pvt....a quei prezzi il 6630 non ha rivali... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
Diversamente , con un cell. non-symbian credo non si possa navigare altrimenti buttati su uno Smartphone con windows mobile , anche per quelli ci sono i navigatori , ma visto quello che vuoi spendere .................
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
ho il 6600 e vorrei usarlo anche x gprs, mi dici che configurazione hai? Penso di mettere: Route Mob 7, memory mmc da 512 e ricevitore min. 16 canali. Giusto? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse volevi dire GPS Cmq serve almeno una mmc da 512 Mb e ovviamente il ricevitore....e il software |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
mi devo informare sulla differenza tre gps e gprs... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Per quella cifra c'e' anche l'N-Gage QD, qui in zona lo vendono a 160EU.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.