|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Win me DG834GIT solo per veri saccenti!
Io a casa ho la versione senza wireless e funziona benissimo, da un amico ho installato il DG834IT e sul pc un Windows Me una scheda wireless PCI sempre netgear.
La connessione tra router e pc è presente e costante, pingo e configuro senza problemi. Poi dalla configurazione alla voce stato router trovo Connesso, vedo l'IP assegnatomi dall' ISP i DNS e la portante. Al pc ho dato 192.168.0.2 gat 192.168.0.1 e DNS telecom. Nonostante tutto ho provato a pingare esternamente e non c'è verso che funzioni. ho inserito l' IP del sito che porta alla prima registrazione di Alice, mi risolve l'indirizzo, ma la pagina non si apre. QUINDI!!!!! Ho attivato il DHCP del router e ho messo sulla scheda di rete ottieni automaticamente ecc ecc., ho riavviato (ovviamente trattandosi di un ME) ed adesso funziona tutto. Perchèè adesso si e prima con tutto in statico no????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma cosa ti da come ip adesso?
cosa ti dice ipconfig /all ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Sempre il 192.168.0.2, il fatto strano è che non ho cambiato nulla, ma con il DHCP navigo, con l' ip fisso raggiungo il router ma non esco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.