|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consiglio su DELL ISPIRON 640M
ragazzi ilprezzo èottimo 899,00 e poi ho trovato anche achi intestare la fattura così mi verrebbe 750,00. Adesso aprescindere dalla fatturazione,avete qualche cosiglio da darmisull'acquisto!
in più non si pagano nemmeno le spese di spedizione. grazie a tutti ![]() http://www1.euro.dell.com/content/pr...hs1&l=it&s=dhs |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq io l'ho acquistato e mi sembra un ottimo note... sto avendo un po' di problemi uno dopo l'altro, ma penso sia dovuto alla mia personale "sfortuna"! Mi hanno dato un display opaco invece di un True Life... ho chiamato e mi hanno rimborsato (o a scelta potevo far sostituire gratuitamente lo schermo). Avevo il masterizzatore difettoso (scriveva lentissimo...), ho chiamato l'assistenza e senza problemi oggi me ne hanno inviato un altro che funziona... ma è 6x invece che 8x... come se non bastasse nell'operazione di smontaggio ho innavertitamente graffiato la scocca del note... (un'inezia, però mi rode ![]() Tutto sommato è un ottimo note, ma con i giramenti che ho avuto lo ridarei felicemente indietro (oltretutto l'ho pagato 100€ più di quanto lo pagheresti tu adesso, e l'ho comprato solo 3 sett fa) EDIT: mi correggo, secondo quanto riportato su internet il modello scrive a 8x... solo che Nero mi dice 6x... e è di quello non riesco a mast... ![]()
Please put a signature here, and here, and here, and here... ![]() Ultima modifica di Zephon_Soul : 10-03-2006 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
tanks....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Ottima scelta! IMHO se non serve x giocare e non si cerca l'ultimo ritrovato in fatto di potenza di calcolo (Core DUO) l'offerta del 630M a 899€ è assolutamente il top come rapporto qualità/prezzo
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
è uscito il piccolo dual core di casa dell:
inspiron 640m o e1405 cioè il 14"
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.