|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
logitech z-5500 o yamaha htr5.1 ?
ciao
vorrei prendere un sistema audio 5.1 da usare prevalentemente per film e musica e anche qualche gioco il budget è sui 350 euro, mi tenta molto il logitech z-5500, bello esteticamente e se ne parla un gran bene. però ho visto il yamaha a 369. nonostante abbia il sinto ampli, le casse non mi hanno fatto una buona impressione. datemi un consiglio
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
e RISPETTO AL KENWOOD 5.1 che ho trovato a 320 euro?????
PER UNA CAMERETTA COSA VA BENE?? Componenti Separati > Sintoamplificatori A/V Sintoamplificatore AV Disponibile anche nella versione KRF-V5090D Amplificatore • Potenza di uscita surround: 120 W x 5 (1 can., 6 ohm, 1 kHz, 10% THD) • Potenza di uscita surround: 100 W x 6 (1 can., 5 ohm, 1 kHz, 0,7% THD) • Potenza di uscita stereo: 120 W x 2 (6 ohm, 1 kHz, 10% THD) • Potenza di uscita stereo: 100 W x 2 (6 ohm, DIN, 1 kHz, 0,7% THD) Caratteristiche audio • Dolby Digital EX, DTS-ES, DTS Neo:6, DTS, Dolby Digital, Dolby Pro Logic IIx • 5 modalità di ascolto DSP • Active EQ con modalità Cinema, Music e TV • Capacità di riproduzione audio a 96 kHz/24 bit • Modalità Midnight (sistema di compressione dinamica in modalità Dolby Digital e DTS) • Controllo Loudness • Potenziamento dei bassi • Regolazione di controllo indipendente del livello degli altoparlanti • Selettore di ingresso digitale/analogico completamente automatico • Memoria di configurazione per ciascun canale/Controllo di sensibilità di ingresso (regolazione del livello di ingresso a 3 incrementi) • Modalità Digital REC (automatica/manuale) Caratteristiche generali • Funzione di regolazione luminosa del display • Sintonizzatore MW/FM RDS (PS, RT, PTY) digitale; 40 preimpostazioni • 2 prese CA • Telecomando Kenwood (con capacità di controllo per lettori DVD Kenwood) Terminali • 3 ingressi digitali (1 ottico, 2 coassiali) • 6 ingressi audio (Composite, compreso ingresso a 6 can.) • 2 uscite audio (Composite) • 3 ingressi video (Composite) • 2 uscite video (Composite, compresa uscita Monitor) • Ingresso a 6 canali per riproduzione DVD Audio e SACD • Pre-uscita a 3 canali (Surround Back L/R, Subwoofer) RISPETTO ALLO YAMAHA HTR 5.1 mi sembra abbia ingressi solo compositi invece del COMPONENT.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
Interessato alla discussione
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
nessuno?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.