|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...453/index.html
Apre i battenti la più imponente fiera internazionale del mercato IT, appuntamento abituale per scoprire le novità e i trend del mercato. Microsoft presenta ufficialmente il nuovo concept Origami, mentre i partner ATI e NVIDIA presentano nuove schede video con soluzioni particolari. Non mancano anche le schede madri per la nuova generazione di processori Athlon 64 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non mi è molto chiaro il reale scopo dell'Origami, bisogna vedere come ci gira Win Tablet Ed...e sopratutto l'autonomia una votla che ci attacchi una piccla tastierina usb (senza non vedo il motivo di scegliere un origami al posto di un palmare)....
Poi sarebbe molto interessante anche vedere quali alimentatori e o case nuovi vengono presentati in questi giorni li al CeBit. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x task
il modello che ho visto io aveva una tastiera grafica integrata che potevi usare in maniera abbastanza comoda, praticamente tenendo in mano la periferica con entrambe le mani scrivevi con i pollici toccando i tasti sullo schermo (in alto a destra e sinistra), non ho letto questa versione dell'articolo quindi non ho visto se anche qui ne parlano. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sono contento x SIS.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
sono contento che l'ottimo chipset Uli non sia stato fatto "sparire" da Nvidia.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
sbaglio o la 975x di albatron monta ben 10 connettori SATA?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quali sono in sostanza le differenze tra 7600GS e 7600GT? E rapportate con 6600 e 6600GT?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ottima la 7600GS dovrebbe avere prestazioni leggermente superiori ala 6600GT ed un raffreddamento passivo. Spero non costi più di 150-170 euro
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Oh santa claus!!!! E io che ho appena rifatto il computer...
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Spero che i prezzi non siano troppo elevati... Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Sono contento che ci sia qualcuno che abbia finalmente messo in produzione una scheda madre compatibile crossfire e SLi..era ora che ci fosse un po di concorrenza..però mi piacerebbe vedere le prestazioni...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2002
|
speriamo che 7600GT silentpipeII arrivi presto da noi, e che costi davvero come la sua controparte ventolosa (anche se credo che la troveremo sui 250)..
dopo la delusione x1800gto (negli aspetti che più mi interessavano) sono sempre più deciso a puntare su G73 per pensionare la mia 9600xt |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Qualcuno per caso sa se gli UMPC si potranno collegare anche a sorgenti
esterne tipo TV o Monitor
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
a me origami piace tantissimo!!!! e poi che dotazione di porte e connessioni...perfetta! peccato per la batteria, qui uu super condensatore ci vorrebbe, tipo 3 minuti di carica per tre ore di utilizzo(come i lettori mp3 di sony)
solo costerà sugli 800 euro imho. se pensate che un ipod video 60gb costa 450... e questo ha parecchia roba in+ peccato perchè se fosse costato sui 500... questo diventa radio tv lettore video audio appunti veloci con touch screen....sarà comodissimo! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque non condivido i commenti negativi su questa chiamiamola architettura, io la trovo interessante se adeguatamente sviluppata, in pratica in un unico apparecchio facilmente trasportabile avrei un po tutto, dal materiale per lavorare ( scrivere documenti etc ), potermi collegare ad internet in wi-fi, usarlo come navigatore gps, giocare ( magari anche con degli emulatori
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
[SEMI OT]
Nell'articolo viene detto: "Q1 è inoltre in grado di fornire l'accesso a contenuti multimediali quali foto, video e brani musicali senza la necessità di dover eseguire il boot del sistema, ovvero come già avviene su molti sistemi PC in commercio." Mi sapreste dire quali pc fanno ciò e con che sistema operativo? Si intende il media center per caso? [/SEMI OT] |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Quote:
Però...c'è un però. Nell'esempio che ho fatto io si tratta di un pc normale, solo che se lo desideri puoi avviare il computer con il suo mini-sistema operativo che si attiva in pochi istanti e che funge da lettore multimediale. Altrimenti fai il boot normale e usi windows o chi per esso. MA in tanti altri casi si parla impropriamente di questa funzione, riferendosi semplicemente al normale standby di windows. Comunque la mia umile opinione è che origami divenga un fallimento tipo quello dei tablet pc. Non riesco veramente a vederne l'utilità. NON è portatile quanto un palmare, per lo meno ci vuole una borsa apposta. E allora a chi serve? al professionista in ambito commerciale/medico/finanziario (e tutti gli altri che mi vengono in mente) è più comodo un palmare per ovvie ragioni di portatilità durante gli spostamenti; in ambito domestico per gli aspetti squisitamente multimediali ci sono lettori molto più piccoli e comodi, per gli aspetti ludici idem, per i documenti non userai mai un oggetto senza tastiera (a meno che tu non sia già nell'ottica di usare il pennino, motivo per cui compri un palmare)...insomma veramente non capisco a chi li voglia vendere. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Origami:
Ricordo che è un sistema Windows completo: ci girano le versioni normali di Word, Outlook, Powerpoint ecc e non le Pocket, oltre che TUTTE le applicazioni windows (un palmare non può), lo puoi attaccare ad un proiettore (non so se ci siano palmari in grado di farlo), ha un HD (i palmari no, che io sappia) da 40GB (!), ha 512 MB di RAM (un palmare quanto? 64? 128? E spesso è normale flash), ha un processore con caratteristiche decenti (un Celeron M ULV quanto può essere? 1GHz? Comunque ha 1MB di cache L2) A64 AM2: C'è un bug nel controller... Ecco perchè quei bench preliminari (che avranno violato tonnellate di NDA) non erano incoraggianti, ed ecco perchè non ci sono molti bench in giro... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.