|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
1200 euro: Asus - HP - Toshiba ..parliamone..
Salve,
devo comprare un notebook grazie all'offerta un cappuccino per un pc con budget quindi intorno ai 1200 euro (anche qualcosina in più), spero possiate aiutarmi Ecco qualche informazione.. Uso del pc: facoltà di ingegneria meccanica, software 3D, office, internet, buona connettività e autonomia. Piattaforma: solo Centrino o Turion RAM: minimo 1 GB Scheda Video: deve lavorare decentemente in 3D, memoria quindi dedicata. Ho visto soluzioni valide (per il mio budget) quali l'Ati X700 o Geforce 6600. Autonomia: almeno 2 ore e 30 minuti Le marche che vorrei prendere in considerazione sono quelle del topic, Asus, HP e Toshiba perchè più facilmente reperibili.. Che modelli esistono che potrebbero soddisfare le mie esigenze? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
asd considera che a me non mi hanno cacato manco di striscio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io avrei optato per questo
NB ASUS A6VA-Q058H Centrino M740 1,7 512MB 15,4"ColorShine X700 256MBHM DVD-DL 60GB WL Webcam XPH Works +512 mb di ram aggiuntiva.. mi viene 1150 euro ma non mi hanno risposto sul forum se è buono come portatile.. sembra cmq corrispondere pure alle tue esigenze asd ecco da niubbo mi tocca rispondere e non essere ascoltato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
C'è un'intero thread sulla serie Asus da te scelta
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si peccato che avevo pure chiesto se ci stavano alternative all'asus e se era meglio il turion o il centrino..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci vuole fortuna
Ragazzi... HELP!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uff, dai ragazzi, sparate qualche nome
Dove sono i guru della sezione?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
io sono nela tua stessa situazione senza troppe esigenze nel 3d.. e sono indeciso tra l'hp pavilion dv5078ea e l'asus A6kt.. il prezzo e quello 1200-300 e sinceramente nn so quale scegliere
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.