|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Passaggio telecom alice a infostrada libero
Il passaggio è indolore che sappiate? Quanto ci metteranno? Al mio a cui interessa la faccenda hanno detto che ci mettono un giorno anche meno...
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova, la Superba
|
Ahimè l'ho fatto....
circa 25 giorni per avere la linea e scoprire che il router che avevo con Alice non è compatibile con l'offerta di libero chiamata 2Mini (necessita di un router compatibile adsl2+) Me lo avessero detto! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Cagliari
|
se stai passando ad un servizio superiore, teoricamente se passi shared access, esempio: da una 4 mega telecom, ad una 6-12-24 tiscali, oppure.. da una 4 mega telecom ad una 12 wind, quindi passi sui macchinari del nuovo gestore, dovrebbe funzionare (salvo inconvenienti) l'OVERRIDE, quindi non so quanto duri l'attivazione, ma il disservizio dovrebbe esser ridotto a qualche giorno max
almeno spero xke anche io sto passando alla 12 mega tiscali, non puoi andar a correre in pista con le ferrari se hai il 126...mi sembra ovvio
Ultima modifica di Riky84 : 10-03-2006 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
@Riky84 peccato che io il contratto non l'abbia mai visto, l'adesione da parte mia è avvenuta telefonicamente e copia del contratto, per quanto mi abbiano detto che l'avrebbero mandato, non l'ho mai ricevuto! In più al telefono mi avevano detto che non c'erano problemi di compatibilità con il mio router....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
A proposito del mio problema... qualcuno sa se aggiornando il firmware del mio Hamlet HRDSL710W, cosa non prevista nel sito del costruttore, sia possibile renderlo compatibile con la Adsl2+?
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
pensa uno di quei ragazzi che ti ha venduto l'adsl quanto ne può sapere di compatibilità dei modem/router,
il fatto della firma è falso, l'adesione può essere anche verbale, viene solitamente registrata e conservata, cmq siamo ot...ciao ciao ps: per l'aggiornamento secondo me ti conviene lasciar perdere, prendine uno nuovo, nn spendi un'esagerazione e vai sul sicuro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie per la celere risposta ragazzi
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

almeno spero xke anche io sto passando alla 12 mega tiscali,