Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 22:07   #1
master84
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
[Milano]Vendo N70 mai utilizzato, Ottimo prezzo

Salve ragazzi vendo Nokia N70 mai utilizzato ,ovviamente inscatolato e con garanzia marchiato tim.. a 300 euro.. consegna a mano preferibilmente in zona
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 22:39   #2
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Mio
Ci sentiamo entro domani sera ok?
Scadenza garanzia?
p.s. ti va bene in zona loreto?

p.p.s. non è che mi limeresti un 10 euro visto che per domani sera lo hai bello che venduto?

Ultima modifica di ciriccio : 09-03-2006 alle 22:47.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 23:24   #3
falkon_
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Nooooo..lo volevo io

Mi metto in coda nel caso ciriccio lasciasse

...e mi accodo alla domanda sulla data di acquisto..
falkon_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 00:07   #4
master84
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio
Mio
Ci sentiamo entro domani sera ok?
Scadenza garanzia?
p.s. ti va bene in zona loreto?

p.p.s. non è che mi limeresti un 10 euro visto che per domani sera lo hai bello che venduto?
il cellulare e' di fine dic 2005,il prezzo rimane 300...io son in zona monza..se riesci a raggiungermi te meglio,cmq al massimo scrivimi un mex privato ke poi t lascio il numero
Atrix nero 9001..Intel i5-6600K (Skylake) Quad-Core SSD 256Gb + 256Gb Gigabyte GA-Z170X-UD3 GALAX GTX970 EX OC 4GB Black Edition 2*8gb HyperX FURY 2133MHz DDR4 CL14 Alimentatore Gigabyte 720w 38a+12v sli certificated
master84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 00:43   #5
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
coda per un amico, ritiro a monza
Old 18-03-2006, 12:20   #6
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

ho visto che hai letto il pvt senza nemmeno rispondermi. attendo notizie per questo cell
Old 18-03-2006, 12:25   #7
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
C'è una qualche remota possibilità che non sia ancora venduto?
Casomai, se accetti di spedirlo e ti dovesse interessare qualche scambio, io mi metto in coda...
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 12:27   #8
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

in teoria mi aveva detto che era mio.. poi è sparito
Old 18-03-2006, 12:43   #9
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
[OT e mi scuso già da ora] Ma sembra a me, oppure la serità dei commercianti inizia a scarseggiare su i forum online(tengo a precisare che non mi riferisco solo a questo!)???[/OT]
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 19:21   #10
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Il cellulare è stato venduto a me ma la vendita, in pratica, non è ancora pienamente conclusa (non per il cellulare ma per un accessorio).
Darò maggiori dettagli a cose fatte.
Ripeto comunque... mi spiace ma è stato venduto a me.
Old 07-04-2006, 21:10   #11
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Bene... avendo appena ricevuto l'auricolare sostitutivo (perchè quello non funzionava) posso dire che la vendita è conclusa.
In ogni caso...non posso fare a meno di precisare un po' di cose

Allora:

il telefono è stato messo qui sul forum come mai usato... completo di tutto... praticamente nuovo di negozio, no?

Quote:
Originariamente inviato da master84
Salve ragazzi vendo Nokia N70 mai utilizzato ,ovviamente inscatolato e con garanzia marchiato tim.. a 300 euro.. consegna a mano preferibilmente in zona

Aveva molti graffi (non pesanti ma che dimostravano normale usura da uso giornaliero) e ben 80 ore di conversazione.

Il venditore e master84 sono due persone diverse.

L'auricolare non funzionava (testato in un centro nokia).

La batteria, le 80 ore di conversazione le ha sentite...

Dopo tutto questo... quello che voglio dire è che su un forum come il nostro non ci si dovrebbe davvero comportare così...

E... non è che stai a pensà che la vendita ti sia riuscita e che io l'avessi scoperto dopo eh?

Mi sono visto col tuo amico, mi sono seduto in macchina, ho preso il telefono e ho subito notato i graffietti (ma 300 euro erano comunque un buon prezzo), poi sono subito andato a controllare le ore di conversazione... e dicendolo al tuo amico lui ha risposto che il telefono non è che si rovina usandolo...( ) vabbè... non ho detto nulla perchè nonostante tutto 300 euro, ripeto, erano comunque un buon prezzo...
Voglio dire che ho VOLONTARIAMENTE preso il telefono nonostante tutto quanto e non è che dopo aver fatto un po' il... come dire... furbo... la cosa ti sia riuscita.
Poi tornato a casa mi accorgo che (ah gia' l'avevo dimenticato) l'auricolare nemmeno c'era!

Poi il tuo amico ha anche cercato di nascondere i suoi dati personali cancellando il suo nome e codice fiscale dal foglio di vendita (ma controluce si vedeva) e cancellando con un pennarello il numero di telefono stampato sulla batteria (ma con una passata di dito si leggava anche quello)

Vedi... il tuo amico in effetti non c'entra nulla... anzi è stato gentile nel venirmi incontro in tutto per l'auricolare, riportandomelo, dicendomi (quando non funzionava) che ne aveva altri... e poi non essendo del forum lo capisco anche nell'avere diffidenza nel non lasciare il suo nome o numero di cellulare più usato (lo nascondeva sempre mentre mi chiamava)

Quello che voglio dire è che, in questo forum, non ci si comporta così perchè non siamo su ebay.
Qui la fiducia è la prima cosa e quando succedono queste cose tutti cominciano ad essere più diffidenti e non è affatto bello.

Ma poi... qua forse la maggior parte degli utenti quando vede una fig@ diventa blu e non sa parlare ma di pc e tecnologia c@zzarola ne sa a pacchi... come cavolo ti viene di scrivere che il telefono non era stato mai usato?

...

Vabbè... spero solo che la prossima volta sarai più trasparente perchè qui siamo tra amici e non su ebay

ciao

Ultima modifica di ciriccio : 07-04-2006 alle 21:15.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 16:26   #12
Lara21
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Certo che alcuni soggetti sono proprio delle facce di bronzo , secondo me sei stato troppo generoso Ciriccio...
Lara21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 19:00   #13
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Il cellulare va comunque bene.... nonostante problemi di firmware legati alla tim, qualche graffietto e le 80 ore di conversazione...
300 euro era un buon prezzo e l'ho preso per quello...
E' il comportamento in generale che non mi è andato a genio
Grazie per la comprensione : )
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
LG e DataVolt avviano una partnership: s...
Google, una modifica del kernel Android ...
A casa di Givi Bike per scoprire la line...
Il nuovo Samsung Galaxy S26 Ultra si pu&...
Google Play Games sfida Steam: demo, com...
HP Victus 15: un notebook gaming potente...
HPE al MWC 2026: la rete come spina dors...
Monitor da ufficio e gaming a prezzi ass...
Silent Hill 2 Remake è un trionfo...
Logitech svende le periferiche: mouse ga...
Uno studio accusa i principali chatbot A...
Loot box e gioco d'azzardo: Valve ai fer...
Pulire casa al posto tuo? Il robot umano...
iPhone 17 da 256GB al minimo storico: or...
Quasi 6.000 giochi su Steam hanno supera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian