Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 19:06   #1
Barometro
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
schermo intero con q tek 9000

Salve,
sono possessore di un q tek 9000, il palmare videofonino parecchio atteso l'anno scorso. Devo dire che mi aspettavo di piu' in quanto a prestazioni, venendo da un q tek 2020. Invece devo dire che in alcune cose il primo era superiore, tipo la possibilità di modificare meglio le immagini e la capacità di memoria con le stesse, che non mi permette una presentazione lunga a meno di non azzerare di nuovo la memoria. C'è un'altra cosa per la quale sto rimpiangendo il vecchio 2020 ed è la possibilità di vedere i videoclip a schermo intero: ossia per quanto è presente questa opzione, l'unica differenza una volta inserita è che non si vede piu' l'interfaccia di media player. C'è qualcuno in grado di dirmi se è possibile aumentare effettivamente la dimensione a tutta la grandezza dello schermo e se si come devo fare?
grazie mille per la pazienza a chi mi leggerà
saluti
Marco
Barometro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:16   #2
marcodasalerno
Senior Member

L'Avatar di marcodasalerno

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Salerno
La risposta è semplice,il 9000 ti permette di vedera fullscreen solo i filmati che hanno una risoluzione 640x480.Mentre i palmari qvga come il 2020 o il 9090 ti permettevano di vedere tutti i filmati sia 320x240 che 176x144 e via dicendo.Ti conviene installare il famoso PMVPLAYER O IL MORTPLAYER che hanno la funzione di ottimizzare i video.X le foto ti consiglio RESCO VIEWER è una bomba.Ah,io il 9000 l'ho venduto perchè troppo lento e sono tornato al 9090 senza rimpianti.Ciaoo
marcodasalerno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 19:55   #3
marcodasalerno
Senior Member

Al posto del mort player,prova anche pocket tv ,è un freeware ed ha molte funzioni di riproduzione video.Ma per me il migliore rimane pocket divx,perchè ti legge molte estensioni di file tra cui anche xvideo.
Old 09-03-2006, 20:13   #4
Barometro
Junior Member

grazie per le informazioni, ma come posso fare per installare questi componenti? mi potresti passare un link per il douwnlod ? Sei appassionato di arti marziali per caso? Ho visto una foto che potrebbe lasciarlo pensare...
saluti
Marco
Old 09-03-2006, 20:23   #5
marcodasalerno
Senior Member

La foto è di solid snake,protagonista del gioco metal gear solid.Per i programmi basta che li cerchi con google e poi li installi normalmente con activesync.La maggior parte sono freeware e non richiedono licenza da acquistare.Per convertire i filmati ti consiglio ImTOO CONVERTER puoi metterci tutte le risoluzioni che vuoi,comunque 320x240 è la risoluzione che ti offre meno megabyte e si vedono bene.Ciao
Old 10-03-2006, 00:57   #6
Barometro
Junior Member

ok, ci provero'. Mille grazie e a presto
Marco
Old 10-03-2006, 13:15   #7
Barometro
Junior Member

Ciao Marco,
se dai ancora un'occhiata a questo forum volevo dirti che il q tek 9000 non riesce ad eseguire questi programmi. Ho provato con tutti e 3 a salvarli direttamente nella cartella sincronizzata col pc ma poi mi dice che i programmi non sono un'applicazione valida per pocket pc. Dove sbaglio ?
saluti
Marco
Old 10-03-2006, 13:32   #8
marcodasalerno
Senior Member

Ciao,ti posso dedicare solo 2 minuti di tempo,poi devo scendere.Per installare un programma:collega il 9000 al pc con il cavo usb,attendi la sincronizzazione con activesync,poi prendi il programma da installare,clicchi 2 volte sopra e activesync farà il resto.Di solito sono programmi .exe oppure .msi se sono cab li copi direttamente sulla scheda e li tappi con il pennino,sono autoinstallanti sul palmare.Ciao
Old 11-03-2006, 11:51   #9
Barometro
Junior Member

Alla fine sono riuscito a installare mort player sul palmare, ma purtroppo non mi apre nessun file, nè' musicale nè' video. Gli altri che mi avevi consigliato sembra che non abbiano una versione disponibile per pocket pc. Ormai sono rassegnato a vedere i video nel quadratino piccolo disponibile al centro di media player.
Grazie lo stesso e saluti
Marco
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian