|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[BOLOGNA]Vendo hub USB 7 port usb2
Ciao a tutti, vendo a Bologna e prov (NON SPEDISCO)
Hub da 7 port USB 2.0 della D-link http://www.dlink.com/products/?sec=0&pid=149 usato 1 volta e rimesso nella scatola, si sente ancora l'odore di nuovo, comprato al Mediaworld il 25/07/05 cedo anche scontrino per garanzia. Pagato 30euro, vendo a 15euro non trattabili. Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ci sta in una busta???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
ciao, decisamente interessato con consegna a mano a Bologna. Ti so dire solo fra qualche giorno però. Intanto ti mando un PVT. ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi accodo se spedisci
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
in coda se spedisci...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per ora ha la priorità fra_bo, se nn concludo prendo in considerazione la spedizione... ciao e grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
mi accodo a manoni.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
Confermo, lo prendo io. Non posso prima di lunedì-martedì però (non posso nel weekend). Cmq confermo in pieno
edit: mi lasci il numero di cell in PVT? forse ce la faccio a essere dalle parti del centro nel primo pomeriggio Ultima modifica di fra_bo : 17-03-2006 alle 11:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.