|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: ROMA
|
[rm/sped]sonyericsson k750i + MS 512 + Accessori
Vendo il mio gioiellino SE k750i...privo di graffi anzi dico di + sembra appena uscito da negozio, pellicola sul display, usato come terzo cellulare.
Quindi cell perfetto, ci tengo a precisare che sulla cover non ha nessun segno come anche sul display. Tutti gli imballi, garanzia, scontrino di 50 giorni fa circa, cuffie originali SE, cavo e caricabatterie. In più: Memory stick sandisk comprata in negozio da 512 compatibile anche per PSP che va una meraviglia. Aggiungo connettore HPM-70 per intenderci quello originale del W800 per collegare qualunque Jack. Cuffie SENNHEISER MX 550 compatibili anche per l'ipod. Condizioni di vendita: in blocco, precedenza scambio a mano a ROMA oppure spedisco senza problemi con pagamento anticipato. In vendita anche altrove PREZZO 280 euro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno interessato ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
condizioni del telefono?timer vita?data di acquisto?
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
okkio silver ti fa perdere solo tempo sto qui! mi ha fatto mille domande ha voluto le foto ed il mio prezzo era più basso del tuo...alla fine ha risposto con lascio!! i perditempo fuori dai post! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
a parte che tu non cetravi in questa diatriba cmq segnala pure, il soggetto in questione è un perditempo fa domande a tutti i venditori di k750 e poi manco ti da più notizie... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Clubalfa sei ammonito INUTILMENTE a che pro..???
Alla prox sei sospeso...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto cercando un k750i e visto che qui ce n'è in vendita più di uno li sto valutando attentamente. Ho fatto diversi affari su questo forum e nessuno si è mai lamentato.
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
scusa se stai cercando un k750 ti eri interessato al mio, ha ivoluto le foto, le specifiche cosè che non ti andava bene del mio? essendo lo stesso immacolato e perfetto? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Basta inquinare i thread altrui...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ragazzi il cell è perfetto la data di acquisto è del 14 gennaio 06 e lo scontrino della memory stick è del 16 gennaio
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in trattativa con patrizio1982
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
cellulare venduto a patrizio1982...potete chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.