|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
[Milano (prov. sud)] Radeon 9800pro (@xt)
Vendo Sapphire Radeon 9800 Atlantis pro:
![]() - 128Mb ram ddr (interfaccia a 256 bit); - bus agp; ![]() - core R360: moddata @ XT (flash del bios: il mod è riconvertibile a "pro"); ![]() - dissipatori ramsink in alluminio sui chip della ram; ![]() - dissipatore in alluminio sulle bobine di alimentazione ("falco"); ![]() ![]() - dissipatore gpu maggiorato (non è possibile usare lo slot pci adiacente all'agp); ![]() ![]() - Accessori originali inclusi: cavo s-video, adattatore d-sub vga, cd drivers, scatola. - no garanzia. - perfettamente funzionante al 130% (e non è un gioco di parole Si tratta di una Sapphire Atlantis radeon 9800 pro (128 Mb di ram ddr, interfaccia memoria a 256 bit, 8 rendering pipelines, Pix. Fillrate 3.04 Gpix/sec, core clock 380Mhz, ram clock 680 Mhz, uscite vga, tv e dvi). Con il mod @Xt, funziona come una 9800Xt (cambiano le frequenze: core 412Mhx e ram 730 - la differenza si vede)... solo che, a differenza della xt "originale" che è equipaggiata con 256mb di ram, questa ne ha 128. In compenso, con gli Omega Drivers sono riuscito a portare il core a 455Mhz e la ram a 750 Mhz senza artefatti: non è poco, considerando che dalle freq. originali ci sono rispettivamente 75 e 70 Mhz in più per core e ram). Un'idea delle performances che raggiunge usando l'ATT benchmark: ![]() Premetto però che non so quando la potrò consegnare, perchè sto aspettando l'arrivo di materiale nuovo. Preferibile consegna "a mano". EDIT - qualche precisazione (vista la mole di messaggi che ricevo): La scheda era equipaggiata con un waterblock sulla gpu ![]() Siccome l'ho smontato, ho dovuto sostituirlo con un dissipatore ad aria per farla funzionare. La sto testando con l'hardware vecchio per vedere come si comporta (e con mio stupore, HL 2 gira ancora egregiamente). In 2D tutto ok, in 3d scalda un pò. Da qui la scelta: venderla comprandogli prima un dissipatore serio o se posso lasciare all'acquirente il compito - è veramente una stupidaggine cambiare il dissipatore, se ne trovano di buoni anche a 15€, però dipende sempre da cosa è disposto a fare l'acquirente... Comunque il mio consiglio finale è sempre questo: per ottenere le massime prestazioni, è meglio equipaggiare la scheda con un wb (liquido) perchè scalda veramente "di suo" - se cercate un in Internet qualche info, lo potrete constatare anche da soli.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! Ultima modifica di Samoht : 13-03-2006 alle 17:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
in coda
ma sapere il prezzo aiuterebbe ciao |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
...sbagliato anche sezione...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
coda per un amico!
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
garanzia??la prendo oggi se a 65 euri s.s incluse
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
in coda con consegna a mano
fammi sapere quando tocca a me ciao
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
confermo l'interesse al prezzo
da te fissato. presumo garanzia scaduta? fammi sapere quando ti si libera ciao |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
coda consegna a mano.
ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi tolgo dalla coda
grazie lo stesso |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
lascio anche io. buona vendita
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Sono di milano, mi potrebbe interessare. Volevo solo capire se è stabile alle freq. della XT con un buon dissi ad aria? Ev.garanzia residua? hai scatola accessori etc?
Ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Chiudo questa discussione e mi sposto nella sezione adeguata. La coda mantiene la priorità attuale.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.