Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 16:17   #1
dmirab
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
PROBLEMI CON OLIVETTI ANY WAY SIMPLE!!

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vi faccio i complimenti perchè è davvero ben fatto. Apro un thread per parlarvi della mia sfortunata avventura con una stampante olivenni any way simple acquistata di recente. Innanzitutto nella confezione c'era il cd di driver per windows non funzionante. Dopo una lunga e costosa telefonata al centro assistenza mi hanno rispedito una copia del cd... Peccato che è per mac!!!! Sul sito non ci sono driver e li ho trovati in rete solo nella versione danese del sito della olivetti cercando su google Driver any way simple.. installo i driver, in inglese, e provo ad utilizzare la mia stampante...risultato: un messaggio di errore che mi dice che la stampante non puo stampare e mi invita ad andare sulla risoluzione dei problemi di windows... a voi è capitato? sono disperato !! grazie in anticipo!
dmirab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 17:41   #2
Sgogeta
Senior Member

L'Avatar di Sgogeta

Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
Quote:
Originariamente inviato da dmirab
Innanzitutto nella confezione c'era il cd di driver per windows non funzionante.
Ma cos'e' che non funziona ?, non riesci a leggere il cd, non parte l'installer ?

Prima di stampare hai rimosso tutti i nastri adesivi e inserito correttamente le cartucce ?

Ma windows la stampante la riconosce ?

Scusa ma devo propio dirtelo , ma con tutte le stampanti della Canon, Epson e Hp, che producono stampanti da anni e ne sfornano di nuove ogni mese, propio una della Olivetti ti dovevi andare a comprare .
Old 10-03-2006, 12:18   #3
dmirab
Bannato

Iscritto dal: Mar 2006
LO SO LO SO

LO SO CHE le altre case fanno bei prodotti ma quella mi piaceva un sacco...che ne so io che va male. comunque i driver li ho trovati, la stampante è installata e viene riconosciuta. stampa la pagina di prova e scannerizza i documenti ma non stampa i file che le invio da windows... non ne riesco a capire la ragione. lancio la stampa e dopo un po' mi dice che c'è un errore e non si puo stampare... non ci capisco niente.. la stampante è riconosciuta e non sembra avere problemi. funziona anche come fotocopiatrice...
dmirab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2006, 10:53   #4
dario205
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Guarda, ho cercato un pò su internet perchè anche io ho lo stesso problema, i driver non vengono installati, incredibile che un'azienda non testi i suoi prodotti, hai un link dove poter scaricare una versione differente dei driver? Sul sito della casa non li ho trovati!!!
dario205 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 13:57   #5
Baylon
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
io lo torovato (http://www.olivetti.it/site/public/support.asp) in italiano mi funzionava ma dopo che ho finito le cartucce le ho ricomprate e nn mi da + segni di vita cosè bo! aiutatemi mi dice che nn rileva la cartucce

Ultima modifica di Baylon : 16-03-2009 alle 14:01.
Baylon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2009, 15:20   #6
alexpiranha
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Baylon Guarda i messaggi
io lo torovato (http://www.olivetti.it/site/public/support.asp) in italiano mi funzionava ma dopo che ho finito le cartucce le ho ricomprate e nn mi da + segni di vita cosè bo! aiutatemi mi dice che nn rileva la cartucce
le cartucce che hai comprato sono nuove originali ?

la pagina di prova hai detto che la stampa, ma non credo se poi ti dice che non vede le cartucce.
alexpiranha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian