Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 14:17   #1
Vanessa Eusepi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Formattare il palmare

Ciao a tutti, avrei la necessità di formattare il s.o. del mio palmare "ASUS A730W" ma come posso fare??

Attraverso ActiveSync non trovo nessuna opzione che mi dia questa possibilità .
Forse nel mio palmare c'è qualche tasto che permette la cancellazione del s.o. ?

Un grazie a tutti! Vanessa.
Vanessa Eusepi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 14:56   #2
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Ciao senti ci sono due modi di formattare il palmare,il soft reset e l'hard reset;con il soft reset rimuovi solamente le ultime applicazioni e lo puoi usare magari quando ti va un po' in palla il palmare,l'hard reset,che penso sia quello che cerchi tu,ti cancella definitivamente tutto. Sotto il tuo palmare ci dovrebbe essere un piccolo foro,nel quale dovrebbe entrare precisa la punta del pennino;se fai pressione solo nel foro esegui il soft reset,se vuoi l'hard reset devi fare pressione col pennino e penso che debba tenere premuto insieme il tasto di accensione (in genere si fa così per qualche secondo).Comunque dovresti leggere sulle istruzioni per avere la certezza. inoltre dopo che hai formattato,al riavvio ti si reinstalla tutto automaticamente,e quando ricolleghi il palm al pc devi rinominare anche la connessione active sinc perchè non ti riconosce più quella vecchia.ATTENZIONE,formattare un palmare è come formattare un pc! Con l'hard reset cancelli proprio tutto!
roberto.chi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 15:27   #3
Vanessa Eusepi
Junior Member

ciao roberto.chi1.
Grazie mille per l'utilissima spegazione!!
Vorrei chiederti un'ultima cosa ..
quello che cerco io è proprio l'Hard reset. Una volta eseguito, come faccio a reinstallare l'O.S. ? ...in che senso "ti si reinstalla tutto automaticamente" ?
Ma il cd datomi in dotazione allora a che serve?

Grazie e ciao!!
Old 09-03-2006, 18:25   #4
brontolo68
Senior Member

L'Avatar di brontolo68

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vanessa Eusepi
ciao roberto.chi1.
Grazie mille per l'utilissima spegazione!!
Vorrei chiederti un'ultima cosa ..
quello che cerco io è proprio l'Hard reset. Una volta eseguito, come faccio a reinstallare l'O.S. ? ...in che senso "ti si reinstalla tutto automaticamente" ?
Ma il cd datomi in dotazione allora a che serve?

Grazie e ciao!!
Con l'hard reset il palmare ritorna nell'esatta situazione di quando lo hai acquistato. Non devi installare nessun SO, in quanto è già residente nella ROM del PPC.
In genere sui CD ci sono utility aggiuntive.
Tieni anche conto che se aggiorni il palmare, dopo l'HR ti ritorna nella situazione dell'ultimo aggiornamento.
Quando fai un HR perdi tutti i dati e i programmi che hai installato, per cui ti conviene fare sempre un backup prima.

Ciao
brontolo68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 20:24   #5
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Infatti ha ragione Brontolo ( e te lo avevo anche spiegato).Una volta formattato al primo riavvio si reinstalla tutto da solo,è già impostato il ripristino,però quello che avevi prima lo perdi tutto.il cd non c'entra nulla,ci sono solo utilities
roberto.chi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2006, 09:15   #6
Vanessa Eusepi
Junior Member

Grazie ad entrambi per le OTTIME delucidazioni!
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian