|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(Udine + sped)MOTOROLA E1000 ,marchiato 3 locked a 75 euro
Vendo motorola e1000 un anno di vita piu o meno, marchiato 3 e con sim 3 gia al suo interno con piano tua (ogni minuto di chiamata che si riceve ci sono 10 centesimi che vengono accreditati il mese dopo direttamente sulla sim).Il cellulare riporta i segni dell'usura in quanto è stato usato abbastanza frequentemente ma ha due batterie di cui una nuova.E' perfettamente funzionante.Pagato 199 euro con la promozione 3 l'anno scorso.Una appena comprata e quella originale che dura due giorni piu o meno.Ci sono dei graffietti sullo schermo ma assolutamente non pregiudicano la estetica e la visione dello schermo e i tasti laterali sono un po rovinati ma la efficienza del telefono è piena.Lo si puo usare come lettore mp3, e ho messo dentro una 15ina di giochi molto carini.Prezzo trattabile fino a un certo punto.
Telefono in vendita anche su altri siti. Prezzo aggiornato a 70 euro.
cinafonini!!!! Ultima modifica di gighen78 : 10-03-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per un amico. è simlock o operator lock? riesci a fare foto per vederne l'usura?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Trattasi di 3 locked cioè funziona solo con schede 3.Ora faccio delle foto e te le mando.Puoi darmi una mail?Se dalle tue parti la 3 ha buona ricezione allora è un ottimo affare secondo me in quanto le tariffe di questa offerta (piano tua)sono ottime.Se il tuo amico riceve tante chiamate il mese dopo trova un bel po di euro sulla sim.Io in un mese sono arrivato a 15 euro.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
quindi è oplock?
ma ha garanzia residua?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
garanzia non credo che abbia lo scontrino non lo trovo pero se cerco bene viene fuori.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
funge solo con la sim abbinata o con tutte le sim 3 ?
nel primo caso è sim-lock , secondo caso è operator-lock |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sinceramente non lo so mica...sulla scatola c'e scritto tua matic e altre schede 3 non ne ho provate.Comunque vendendo il telefono venderei anche la sim abbinata compresa nel prezzo.Sempre che uno ce la voglia.Grazie per la precisazione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prezzo aggiornato a 70 euro.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
Up per questo ottimo telefono!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Taranto
|
Interessato, mi mandi foto, comunque devi controllare che sia compatibile con altre schede 3 altrimenti lascio.
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non credo sia abbinabile ad altre schede 3.Mi dispiace.Non posso nemmeno provare perchè non conosco nessuno che abbia 3 nella mia zona.A parte la mia ex che abita a 100 km da me...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Taranto
|
se provi fammi saper in pvt
grazie.
Ho trattato con: dpakwv;asdasdasdasd ciufoligo;s5otto F-max;Fabio997;demy1981;elypepe;filosofo24;Mr.Lorenz;Ultraplex;Kingmatt;predator frag;gi0v3;AwayFromHead;kondorelli; FuKs14; arte972;Cap_it;joopool;giacco;mstella;Skull82;stefanonweb;sgaga86;fastmenu;fede04;grigio72;schumyFast;$padino;thinkfast;topolino2808;qwerty83;Jhon16;DjMix1988;Lothianis;ANDRIXX;druido;khael. e per ora tutto OK |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok grazie per l'interesse comunque.Ti farò sapere.Comunque lo rivendo con la scheda al suo interno.Se non ricordo male se vai in un negozio 3 ti sbloccano la scheda gratis per passare a una altra scheda 3.Perchè il telefono ha un anno e qualche giorno se non erro..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
In coda
mi mandi qualche foto, sopratutto dei punti dove è graffiato indirizzo email: [email protected] |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ora ti mando le 3 foto che ho fatto oggi pomeriggio.Sono graffiati i tasti laterali (che userai ben poco) e l'ultimo tasto in basso a destra.Il cellulare lo abbasso a 65 compresa spedizione vista l'usura anche se è perfettamente funzionante.Ora ti mando le 3 foto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Foto inviate.Fammi sapere.Per il momento sei il primo in coda perchè gli altri utenti non si sono fatti sentire.Ciao Alessandro
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Coda, aspetto foto, pm per te
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Gighen, non ancora mi arrivano le foto su nessuno dei due indirizzi che ti ho postato. Mi confermo in coda ed interessatissimo, al tuo prezzo, mandami le foto . Se vuoi ci possiamo sentire direttamente su msn.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.