|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi con divx
Da quando ho formatatto un po' di divx mi danno problemi. Se provo ad aprirli con divx player si blocca, se invece uso mediaplayer o bsplayer mi fa errore...
All'inizio credevo fosse il file che non andava, ma adesso credo ci sia un'altro problema... Sapreste aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Prova a installare gli "ffdshow"
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
potresti essere un pò più preciso?? Allega qualche screenshot dell'errore o trascrivilo!! Che tipo di file video non ti fa aprire? sei sicuro che siano divx? Tieni presente che non tutti gli AVI sono dei "divx" ma possono essere flussi video compressi con altri codec che tu non hai installati sul pc, per questo ti da errore!! Scaricati il programma GSPOT apri con esso uno dei video che non ti fa aprire stampa uno screenshot ed allegalo, con questo programma si capisce con quale codec è compresso un video. Poi ne riparliamo Saluti NIGOL!!
| [guida] Backup di un DVD-9 in un DVD-5 | L&C LCB400atx - PIV 3.0Ghz (800) - P4C800 deluxe - N°2 Segate barracuda SATA 8mb 80GB RAID 0 - Radeon 9600pro 256MB - Corsair CMX256A-3200LL TWINX - NEC ND2500 - |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ecco qui...
Ho provato a disinstallare e reinstallare i codec...ho messo dr. divx...ma bs player si bloccava...allora ora l'ho disinstallato e ho provato ad aprire cn mediaplayer ma nulla da fare... vedete... P.s. complimenti x la rapidità :P http://img56.imageshack.us/my.php?im...regspot0tm.jpg |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho installato tutti i codec di ffdshow e ora mi funziona!
Grazie 1000 per l'aiuto. Come farei senza di voi? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.