Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2006, 11:37   #1
Svalvo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
sostituzione maste dvd lg gsa-4163B

salve voglio cambiare il mio maste dvd lg gsa-4163B, potreste dirmi in questo momento quali sono i migliori masterizzatori dvd in commercio e a quanto potrei vendere il mio

grazie
Svalvo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 11:41   #2
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
una ventina di eurozzi il tuo.

per i migliori, ci sono pareri diversi: benq,pioneer,nec,plextor se puoi spendere di più.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 11:53   #3
Svalvo
Senior Member

mi potreste indicare anche le sigle del modello migliore delle rispettive marche elencate grazie
Old 09-03-2006, 12:25   #4
Svalvo
Senior Member

che ne dite di questo: plextor px-755A

ce ne sono di migliori? anche di altre marche
Old 09-03-2006, 13:35   #5
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

c'è il nuovo pioneer 111, il nec 4570-4571 ma se vuoi risparmiare ti puoi prendere anche un 4550 e moddarlo a 4551 come ho fatto io, con la compatibilità labelflash (trovi un thread che spiega come farlo in questa sezione del forum), tanto la differenza col 4571 è solo nella velocità di scrittura dvd-dl da 6x a 8x: per quanto riguarda gli ultimi lg, non a tutti vanno benissimo: io ho anche un 4167b ma, tutto sommato, era meglio il vecchio 4120b.
Old 09-03-2006, 23:35   #6
Svalvo
Senior Member

nessuno mi sa dire niente sul plextor px-755A è meglio di tutti quelli elencati o tra i plextor c'è di meglio??
Old 10-03-2006, 12:03   #7
Svalvo
Senior Member

vi prego ho cercato ma non trovo info....datemi una mano devo acquistare oggi
Old 10-03-2006, 12:49   #8
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

mi pare che quel modello sia un clone degli ultimi benq: è un ottimo prodotto, vai tranquillo.
Ci dovrebbe essere anche il 760 ma costa di più: quello che hai scelto tu è già validissimmo.
Old 15-03-2006, 16:51   #9
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
mi pare che quel modello sia un clone degli ultimi benq: è un ottimo prodotto, vai tranquillo.
Ci dovrebbe essere anche il 760 ma costa di più: quello che hai scelto tu è già validissimmo.
..No!!!! il Plextor 740 e 750 sono Benq gli altri sono Plextor.... ma con il buffer portato a 2 Mb ... azzz... certo che qui i migliori non si vedono mai!!!
Ho dato fiducia alla Pio e mi sono trovato con un mast che si svuota il Buffer 110D.... anche se quando porta a termine la mast fa ottimi lavori.... con la Nec ho chiuso con il 2500 ... ed LG non l' ho preso in considerazione... per evitare problemi vi ricordo che la mia batteria di mast è rimasta a 8 pezzi... e a 3000 scansioni...

Ciaooo

Giuliano
Old 15-03-2006, 16:56   #10
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Ma perchè darlo via?
Ce l'ho anche io e continua a sfornare dischi di ottima fattura;se dovessi cambiarlo prenderei il 4166 che ha il supporto del sottocanale dati
http://www.cdfreaks.com/article/262
Old 15-03-2006, 17:00   #11
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Quote:
Originariamente inviato da giucasa
..No!!!! il Plextor 740 e 750 sono Benq gli altri sono Plextor.... ma con il buffer portato a 2 Mb ... azzz... certo che qui i migliori non si vedono mai!!!
Ho dato fiducia alla Pio e mi sono trovato con un mast che si svuota il Buffer 110D.... anche se quando porta a termine la mast fa ottimi lavori.... con la Nec ho chiuso con il 2500 ... ed LG non l' ho preso in considerazione... per evitare problemi vi ricordo che la mia batteria di mast è rimasta a 8 pezzi... e a 3000 scansioni...

Ciaooo

Giuliano
Chiedo venia, ma avevo messo il "mi pare", ciao.
Old 15-03-2006, 21:48   #12
Svalvo
Senior Member

insomma morale della favola mi sa che prenderò il pioneer 111 anzichè un plextor sbaglio?? un'altra cosa, avendo ora lg 4163 se lo stacco e al cavo dove ora è collegato lg collego il pioneer funziona o devo sostituire anche il cavo perchè non ricordo dove avevo letto che il pio 111 aveva bisogno di un cavo particolare sbaglio??
Old 15-03-2006, 22:06   #13
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Quote:
Originariamente inviato da Svalvo
insomma morale della favola mi sa che prenderò il pioneer 111 anzichè un plextor sbaglio?? un'altra cosa, avendo ora lg 4163 se lo stacco e al cavo dove ora è collegato lg collego il pioneer funziona o devo sostituire anche il cavo perchè non ricordo dove avevo letto che il pio 111 aveva bisogno di un cavo particolare sbaglio??
... vuoi un consiglio???... Plextor 716A non il SA e LiteOn 1673S al limite il 1693S ...quelli nuovi sia della Px che della Lite non li ho ancora testati e penso di non testarli tanto oltre i 12 per è pura follia masterizzare.

Ciao

Giuliano alias

Il Vecchietto Terribile

p.s. questo che posto è come deve lavorare un grande mast!!! ma i grandi mast si contano sulle dita di una mano a proposito anche se risulta un LiteOn 832 in realtà è un LiteOn 851S .... paccato.
Immagini allegate
File Type: png Payback 1.PNG (10.0 KB, 5 visite)
File Type: png Payback-1-CDSpeed-grafico-web.png (19.3 KB, 5 visite)
Old 15-03-2006, 22:09   #14
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

altri lavori...

L'ultimo è un DL.... queste sono grandi masterizzazioni da parte di un grande masterizzatore...

Ciaoo

Il Vecchietto Terribile
Immagini allegate
File Type: png Hardball 1.PNG (10.2 KB, 11 visite)
File Type: gif Hardball-1-CDSpeed-grafico-.gif (23.7 KB, 6 visite)
File Type: png troy 2.PNG (10.7 KB, 5 visite)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian