|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Problema Netgear DG834GIT
ciao a tutti, ho comprato questo router, ed ho seguito un po di tutorial del forum per configurarlo. ho notato però che ogni tanto mi si scollega tutto e per ripristinare devo fare un riavvio del router. ho seguito anche le istruzioni per emule, ma continuo ad avere un id basso. a cosa è dovuto? devo cambiare le impostazioni di rete del pc? come protocollo TCP/IP è impostato tutto automatico.
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Per quanto riguarda l'id basso non so, io ho lo stesso router e non appena apro le due porte l'id è subito alto.
L'instabilità può essere risolta (escludendo problemi al tuo impianto) da un aggiornamento del firmware. Prova a vedere che versione hai ed eventualmente a scaricarne una aggiornata da www.netgear.it. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho fatto l'aggiornamento del firmware. adesso la connessione dura, ma molto spesso non apre le pagine web e il mulo cala a 0. a questo punto apro il router login controllo la connessione e mi da tutto ok. non so che fare. con il vecchio modem usb viaggiavo una meraviglia!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
A parte il fatto che esiste un thread ufficiale dove discutere di questo router, puo' essere che la tua connessione necessiti di una ottimizzazione a livello di tcp (ti consiglio TCP Optimizer) oppure di linea telefonica...
Dovresti fornire qualche dettaglio in piu' sulla linea ecc ecc ma ribadisco, ti conviene farlo nel thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 Bye A. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
come fai a trovare qualcosa che interessa a te lettendo un 3d di oltre 300 pagine?
a mio avviso è assurdo. proverò a fare come dici tu grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non volevo sembrare polemico
Per emule, se non lo hai gia' fatto, credo sia utile creare regole ad hoc sul router, facendo prima la prenotazione dell'ip del tuo pc (e ti consiglio di metterlo statico sul pc) e poi assegnandogli le regole create Essendo poi passato da usb a ethernet direi che in base alla tua velocita' di connessione dovrai ottimizzare il protocollo tcp....mtu, tcpreceivewindow ecc ecc Bye A. PS: Saranno 300 pagine ma e' comunque possibile fare una ricerca all'interno di esse |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.