| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-03-2006, 10:52 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2006 
				 | 

Nuova avventura web

Io e i miei amici abbiamo fatto questo sito.. E si.. non abbiamo nulal da fare   cmq.. mi farebbe piacere se lo visitaste e mi diceste le vostre impressioni, non vi obbligo a iscrivervi ed è gratis!  .. thanks Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 09-03-2006 alle 11:23. Motivo: Spam | 
|   | 
|  09-03-2006, 11:29 | #2 | 
| Moderatrice Iscritto dal: Nov 2001 Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.» 
				 | 
		Niente spam per cortesia...il forum non deve essere usato come bacheca promozionale per il proprio nuovo sito. Per ora sei sospeso a tempo indeterminato, la decisione finale spetta ai mod di sezione. 
				__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | 
|   | 
|  09-03-2006, 14:29 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 Città: Black Mesa 
				 | 
		5gg di sospensione >bYeZ< 
				__________________ REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK "Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.