|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problemi installazione trend micro cillin internet security 12
ho un problema su un pc su cui gira windows xp. ho probabilmente preso un di quei virus che cambiano le impostazioni di sistema e quindi anche dell'antivirus trend micro cillin internet security 12 che ha cessato di funzionare regolarmente. eseguita scansione on line con bit defender, individuato e rimosso (spero) il problema. Poi ho cercato di disinstallare l'antivirus ma non è stato possibile rimuoverlo del tutto: ho eliminato la cartella principale e sottocartelle, eliminato le voci di registro, fatta pulizia con Ccleaner, provato con Advanced uninstaller ma niente da fare, il sistema me lo rileva ancora. Se procedo con l'installazione si ferma a un certo punto notificandomi un errore interno riguardante PciMsi.dll. Che fare? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
dai un'occhiata tra i servizi di windows, probabilmente hai ancora qualche servizio relativo al trend micro attivo ed impostato in automatico
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao e grazie per il post. Ho controllato nei servizi, ce ne sono tre ancora segnalati ma non attivi. Andando sulle proprietà mi riferisce addirittura che manca il collegamento col registro (ovvio, sul registro ho fatto pulizia di tutte le voci)... forse chiedo troppo... ci sono altre possibilità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.