|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
D-LINK DWL-2000AP+ repeater ok, ma no internet
Ciao ragass, mi aggiungo alla schiera di disperati estenditori della propria Wlan... :-\\\
vi spiego il problema, magari qualcuno mi sa dare una mano, io le ho gia' provate tutte (o forse no??!!??): uso un dlink DI-624 ome switch + ap wi-fi connesso all hag di fastweb e tutto funziona molto bene (sia i due pc collegati in lan, sia il notebooke collegato a mezzo wi-fi) tranne qualche reset random del DI-624 causato dalle troppe connessioni del mulo, ma questo avrebbero docuto risolverlo coi nuovi firmware, ma dlink non e' che si sbatta + di tanto... cmq proseguendo col mio problema: ho preso un DWL-2000AP+ e l'ho impostato come repeater per usare il notebook + distante; il fatto e' che se aggancio il DI-624 tutto e' ok se invece aggancio il DWL-2000AP+ vedo la rete lan e ci lavoro, ma non riesco ad utilizzare internet sul notebook :-(((((( gli ip e gli altri dati di rete sembrano ripetuti correttamente (da cmd ipconfig /all da gli stessi dati....) ma non funzia... ho provato sia ad attivare che a disattivare il dhcp server del dwl-2000ap+ ma l'unica cosa che cambia e' l'ip assegnato al notebook.. se avete qualche idea... GRAZIE ANTICIPATAMENTE zaoOOoOoOoO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
prova ad assegnare a mano i dns sul portatile
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
(attivando e disattivando il dhcp del 2000ap+... grazie della info ti faccio sapere, cmq e' una rottura sta cosa... se poi vi facessi leggere la risposta dell techsupport d-link :-\\\\\ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato ad assegnare i dns manualmente al notebook,
ma nulla... il problema persiste... .-(((((( altre idee?? gracias |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.