|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[LUCCA] Compaq presario 1200 amd 475
causa upgrade, vendo questo portatile, non immune da difetti:
batteria esausta: max 10 min di carica tastiera non funzionante, ho staccato la piattina dalla sk madre xè ha un contatto rotto (credo, ne ignoro il guasto) usb talvolta non funzionante amd 475 128 mb RAM lcd 12" pass lettore CD 24x floppy 3.5" hdd 5gb modem 56k v90 cd driver di sistema, tasti funzione alimentatore 220v disponibile a smembrare intanto chiedo 60 euro per la vendita così com'e. poi valuto pezzo x pezzo... mi ricordo che qualcuno era interessato perfino al solo LCD, che di suo è in ottimo stato (cerniere a posto) fornisco borsa per il trasporto con un sovrapprezzo di 10/15 euro in vendita anche altrove con urgenza di concludere, no attese ciao Ultima modifica di simoTDI : 17-03-2006 alle 11:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
interessato
coda x il portatile |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
Coda con consegna a mano, con piccola limata e con riserva.
Vorrei sapere esattamente le caratteristiche del portatile in particolare le uscite (seriale, parallela, vga, tvout ecc..), gli slot di espansione per schede pcmcia e per la ram, il tipo di monitor (matrice attiva o passiva) e esattamente le vicissitudini della tastiera. Eventualmente avresti anche una borsa? Scusa per la raffica di domande ma sono seriamente interessato. Ciao.
Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
matrice passiva credo.. cioè a certe inclinazioni si vede tt polarizzato o tutto oscurato. si ha uno slot PCMCIA, ma uno solo x la ram, che è di 128 appunto, SODIMM. VGA,seriale,parallela, e USB. la tastiera credo abbia un contatto sulla piattina bruciato... ma se riesci a sostituirlo è in buone condizioni (feedback dei tasti ottimo,ecc) Ultima modifica di simoTDI : 10-03-2006 alle 16:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Quanto vuoi per l'hd?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Granducato di Toscana (Pistoia)
|
Grazie per le informazioni puntuali ma lascio.
Un up per te
Ho trattato positivamente con: Kalama, Savvo, grazg, principino1984, cajenna, xblastx, Hyperion, paopaperino, Andrea_yota, HcK190, crisis, cionci, DarkSiDE, musodatopo, gakkio, karl8, giacomowrc, -BillieJoe-, dateme_un_nick, jessiecuster, fatantony, savethebest, Abramor, fiox, drive97 e Rutenio.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Forse potrebbe interessarmi anche la ram per un amico. E' una sdram pc133?
Quanto vuoi?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Viareggio
|
Coda con consegna a mano e limatina del portatile
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
possiamo anche concludere |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se almeno un USB funziona interessa al portatile alla tua cifra anche senza monitor
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, si vende tutto insieme, spiacente.. e poi nn saprei smontarlo .. ok ci son abbastanza persone: contatto il primo in lista, oggi si conclude. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ces53 dove sei finito? dammi un segnale altrimenti dovrò contattere gli altri in lista.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
Lo voglio collegare, tramite VGA+USB ad un touch screen lilliput Fammi sapere se arriva il mio turno, thx!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se magari ces53 si fa vivo... vabè, se nn mi risponde entro oggi, tocca a Andrea
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
upp,, aspetto un chiarimento da ces53 ... entro 20 min
Ultima modifica di simoTDI : 17-03-2006 alle 11:29. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
il pc è in coma
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Chiudo come da richiesta di SimoTDI...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.