|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
[mi+sped] A64 3200+@2700Mhz e Epox 9NPA+ Ultra (nforce4 Ultra)
Ciao ragazzi,
per passaggio a X2 vendo il mio caro A64 3200+ core Winchester, tenuto sempre sotto liquido a voltaggi minimi (massimo 1,575v per provare fin dove arrivava a questo voltaggio raggiungendo i 2850 non stabili in windows). E' una di quelle cpu garantite @2600 ed oltre da T@cno, ormai fuori garanzia, ma realmente molto performante. Chiaramente le prestazioni non sono in grado di garantirle, se non con una configurazione identica alla mia, e comunque sto preparando una comparazione proprio con l'x2 3800+ che ha pari frequenza con questo. La mia richiesta è di € 125 spedita Le temperature sotto K10 non superavano mai i 35° d'estate dopo ore di gioco, quindi non necessita di operazioni cabrio. Inoltre vendo una EPOX 9NPA+ Ultra socket 939, chipset Nforce4 Ultra. Questa bellissima mobo ha ottime doti di overclock ed una stabilità strabiliante con 310Mhz stabili dopo ore di prime in asincrono con ram penose settate a 133Mhz e raffreddata ad aria (i fix alle ram funzionano benissimo). Usa il pcb tipico epox, quindi verde con una disposizione molto pulita e tradizionale, come da stile epox. In aggiunta presenta i tasti di power-on e reset direttamente sulla board (utilissimo). I settaggi per overclock sono riassumibili in 3.1v sulle ram, 1,7v sul processore e 1.8v sul chipset. Fix per ram 100/133/166/200Mhz. La particolarità di questa mobo, che non ho riscontrato in altre, è la assoluta stabilità del bios. Pur impostando parametri pazzeschi non ho mai dovuto ricorrere al clear-cmos, poichè in automatico riparte con settaggi sicuri. La sezione audio è basata sull'ottimo sottosistema ALC850, con sia connettore coassiale e ottico onboard. Dulcis in fundo, sono presenti 3 bei led blu ad alta luminosità (disattivabili da bios) che in case finestrati fanno la loro porca figura e il display diagnostico visualizza in tempo reale la temperatura del procio, insomma un vero gioiellino. La vendo completa di scatola, cavi ide(rounded) e sata, mascherina, basetta con 2 firewire, driver, manuale. Non ho il cacciavite, i dissipatorini e la schedina con 2 usb, il prezzo risultante ne terrà conto. L'ho presa per sfizio per il muletto da corsa e da modding, ma ora mi sono messo in testa che voglio una con RD580 In garanzia presso un utente del forum per ancora un anno. Il prezzo è di € 90 spedita Link al produttore http://www.epox.com.tw/eng/products_content.php?ps=335 Link alle prove http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...280/index.html http://www.xbitlabs.com/articles/mai...epox-9npa.html http://www.ocworkbench.com/2005/epox...a+ultra/g1.htm http://www.tomshw.it/motherboard.php...=socket_939-07 Dimenticavo, la merce è in vendita anche altrove, fa fede l'ora del post. Nel caso del blocco vendo al prezzaccio di € 200 j+3 incluso questo è tanto per dirvi quello che può fare il procello sulla mia DFI senza tirare molto [IMG] [/IMG][IMG] [/IMG] [IMG] [/IMG]
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog Ultima modifica di Richie Aldler : 09-03-2006 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda per la cpu..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda mobo. Garanzia???
ti mando un pvt
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La motherboard dovrebbe godere ancora di 1 anno di garanzia presso un utente di questo forum.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Riassumo code:
Mobo byronchayenne (entro domani mi da conferma o meno) CPU Marck (hai pvt, ci sei?) Blocco: Amico extra forum (mi fa sapere). Dylan il drago Le code le ritengo valide 24 ore, ok? Qualora nessuno confermasse passo al successivo. Ritengo prioritario il blocco, se possibile, chiaramente rispettando la coda precedente di Byronchayenne e Marck
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog Ultima modifica di Richie Aldler : 09-03-2006 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
coda blocco se tocca a me fammi un fischio
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
aggiornata coda e risposto al pvt di Dylan il drago
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Intanto mi metto in coda per il blocco, vediamo in PM se ci andiamo un po' incontro per il discorso Ram etc....
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Marck ha confermato, quindi la cpu va a lui.
Marck ti mando in pvt i dati per la ricarica. @gello ho: 1 banco di Vdata da 512Mb pc3200 a 30€ spedite 1 banco di Vitesta 566 da 512 in garanzia da Tecn@ per 85€ spedite 1 Ali da 400watt silenziosissimo a € 25 spedito @tutti Chiaramente il blocco ormai è saltato quindi procedono le code per il resto dei pezzi. Chi era interessato al blocco mi confermi o meno se rimane in coda per la mobo.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Peccato per il blocco.....
Le vdata quanto salgono? Nel caso mobo+vdata spedite a quanto?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti dirò, non le ho mai provate, le usavo @default su un mulettino. Era con quelle che avevo fatto la prova a 310Mhz di fsb e fix a 133Mhz in modo da avere le ram a 205Mhz, e così ha tenuto 3 ore di prime senza problemi.
blocco mobo+vdata = 115€ spedita j+3
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Stoppamele ci penso, ma veramente mi serviva la cpu....
Ti faccio sapere domani in giornata.....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@tutti La coda procede come segnalato, ma entro domani mi serve che chi era in coda per il blocco segnali se rimane in coda per la mobo. Per ora la coda sarebbe: Mobo byronchayenne (entro domani mi da conferma o meno) Amico extra forum (ex blocco da confermare) Dylan il drago (ex blocco da confermare) Gello (entro domani mi da conferma)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1152949 Ti interessano per le Vdata? Così ti fai una coppia di TCCD...una 566 e l'altra @566
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Infatti non ci sarebbe una variazione nella quantità....tu guadagneresti in qualità, con una spesa di 25/30 Euro e rivendendole ti rifaresti ampiamente...anche io di RAM ne ho in abbondanza....ma delle TCCD su un muletto mi paiono sprecate, un solo modulo non è appetito dal mercato..ma una coppia ha più facilità ad essere piazzato, se avessi avuto la cifra che chiedi per le Vitesta566 te le avrei prese io e ricomposto così una coppia di TCCD da rivendere...le vdata le metterei nel mio muletto (/PC di mia sorella) per raggiungere il fatidico Giga...peccato
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scambieresti procio e scheda madre con questo blocco?
abit nf7-s athlon XP-M 2400+ DFI lanparty nf2 ultra B |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
la sola mobo non la scambieresti parzialmente con un a asus a8v deluxe wifi ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube