|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Eizo S1910 o Samsung 970P
Ciao a tutti
Vorrei prendere un monitor LCD da 19" per sostituire il mio glorioso CRT 17" Samsung 700IFT. Il PC lo uso molto per Office, Internet, DVD e cose del genere, mentre lo uso poco per giocare (anche se ogni tanto qualche partita a WOW la faccio volentieri). La scelta è ricaduta su questi 2 modelli che riuscirei a procurarmi rispettivamente a 560 euro (Eizo) e 450 euro (Samsung). Voi che dite? Cosa mi consigliereste e perchè? A garanzia come sono messi? Meglio Samsung o Eizo da questo punto di vista? Granzie, Manoel
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per quello che devi fare meglio il Samsung 970P, buono per tutto. Anche perchè se un domani ti dovesse servire anche per i giochi veloci non avresti problemi di scie come invece con l'Eizo che è peraltro un gran bel monitor con un sacco di regolazioni ma tutte orientate per la computer grafica (ha persino la correzione sul contrasto separata per ognuno dei tre colori rgb!) che tu non fai. E poi risparmi pure.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi sa che mi metterò a leggere le 51245245 pagine del thread sul Samsung :P