|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Avvio veloce
Qualcuno sa dirmi se è possibile aumentare il numero delle icone da inserire sulla barra di avvio veloce?
Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
non ho ben capito il problema... cmq se vuoi sapere come aggiungerle ti basta trascinare il collegamento desiderato su di essa... se invece vuoi sapere come aumentare la capienza massima credo che sia possibile solo aumentando la risoluzione del desktop... oppure puoi ricorrere alle barre degli strumenti (clic destro sulla barra per crearne di nuove) da cui puoi avere accesso ad un menù a tendina con altri collegamentoi aggiuntivi... stesso dicasi creando sulla barra di avvio veloce il collegamento ad una cartella contenente ulteriori collegamenti ai programmi che preferisci così da avere un avvio veloce diviso per categorie... non so se mi sono spiegato....
cmq che barra di avvio veloce è se poi diventa un menù pieno di collegamenti...?? avresti difficoltà ad adocchiare quelli giusti... avvio veloce = collegamenti di uso frequente... in modo che adocchi e clicchi... per il resto c'è il menù start... ![]() ![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
tasto desto sulla barra, togli la spunta a blocca la barra delle......
sposti la barretta che ti compare vicino all'avvio veloce e la sposti... cmq l'utilità è quella di avere pochi prg che si usano spesso... nn tutti... quando ne hai 4-5 bastano... altrimenti se sono di più impieghi tempo x cercarli.. e perdi l'utilità di un avvio veloce...
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Grazie!
La soluzione era: sbloccare la barra, trascinare icone nuove e ribloccare la barra! Grazie ancora!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
davo per scontato che lo avessi già fatto e e credevo che volessi ancora di più di spazio...
![]()
![]() ![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.