Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2006, 19:42   #1
Ap4ch3
Member

L'Avatar di Ap4ch3

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Sesto al Reghena PN
Problemi RAM

Ciao ragazzi.

Vi espongo il mio problema.
Ho un Asus A7n8x-x dove viaggia un burton 2500@3200 con 2 banchi da 256 MB di ram marca Infineon PC3200 settate a 3.3.3.8
Il computer viaggia che è una meraviglia ma ho deciso di acquistare un banco da 512 MB di ram PC3200 per arrivare al giga.
Appena messo su il banco il pc mi va in crash a random, può essere dopo pochi minuti come dopo ore.
Ho testato il banco con memtest e mi ha riscontrato un errore e allora me lo sono fatto sostituire.
Appena arrivato il banco nuovo lo rimonto e mi da lo stesso problema di crash.

Ipotizzando che è statisticamente improbabile che due banchi nuovi diano lo stesso problema ho pensato che si trattasse dei timing settati male.
Voi che cosa ne dite? E' possibile che la scheda non supporti la memoria? si tratta di una Vdata cas 2.5 che però viaggia a cas 3 allineandosi con le altre.

Ringrazio chiunque mi possa aiutare..

Paolo.
Old 08-03-2006, 20:46   #2
Ap4ch3
Member

L'Avatar di Ap4ch3

UP
Old 09-03-2006, 00:46   #3
Ap4ch3
Member

L'Avatar di Ap4ch3

up
Old 09-03-2006, 00:50   #4
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Le V-Data sono delle RAM di scarsa qualità. COnfermo come assemblatore di essermi trovato più volte in difficoltà con V-Data difettose.
La statistica lasciala da parte, nulla vieta che anche questo modulo sia difettoso. Prova eventualmente a rifare il test anche su questo modulo. Ad ogni modo ribadisco che le V-Data non sono di qualità eccelsa e spessissimo le ho dovute sostituire assemblando computer nuovi.
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian