|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
accedere il pc da uno squillo telefonico
vorrei accendere il mio computer da uno squillo telefonico.
sono andato nel BIOS ho abilitato la voce POWER ring... ma il computer non si accende non sarà mica per il fatto che l'unica connessione telefonica che ha e quella del modem USB??? forse quella funzione vale per il modem analogico? Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se la funzione da bios è abilitata devi solo lasciare il cavo di telefono collegato. quando squilla, lui parte e finisce lì.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ho provato ma non si accende.
Comunque il cavo telefonico è collegato al modem ADSL e il modem è collegato al PC tramite porta USB, non'è che c'è bisogno di mettere un modem analogico nella PCI con il cavo telefonico direttamente sul computer?
Cooler Master Elite 330 - LC Power LC6600 v2.2 - Asus P5k - Intel core2duo E7500 2,93Ghz - Zalman CNPS9500A LED - 2Gb Kingston ddr2 800Mhz(1024x2) - Sapphire Radeon X1300XT 256Mb - (2 Hd Seagate Barracuda 160Gb sata2 in raid 0) Samsung 500gb sata2 - 2nd Hd kit remov. Maxtor 40Gb ide |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
il tuo pc deve essere collegato alla linea telefonica (ovviamente filtrata dai filtri adsl..) tramite un modem 56k o al massimo isdn... che riescono a comporre numeri, e quindi anche a risposndere eventualmente ricevendo il tono....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.