|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
[TN + sped] PSP ITA 2.01 + 2 giochi originali!!!
Vendo Sony PSP Giga Pack ITA praticamente nuova.
Ha solo un difetto, e cioè che è presente un light pixel: in pratica quando lo schermo è COMPLETAMENTE nero questo microscopico pixel rimane acceso. Ho tentato di fotografarlo per darvi un'idea dell'entità del problema, ma è stato davvero impossibile riuscirlo a catturare con la macchina fotografica. Io l'ho potuto notare unicamente con Tony Hawk Underground, nella fase di caricamento in cui è presente una schermata totalmente nera. Non vi dirò come tanti fanno che lo schermo è perfetto, dal momento che raramente si incontra una psp con tutti i pixel a posto! Per il resto la PSP è perfetta, e non presenta nessun graffio né sul display né sulla scocca. In particolare il Giga Pack in oggetto contiene: - console sony PSP con firmware 2.01 - batteria originale e relativo caricabatteria - memory stick pro DUO da 1 Gb (chiaramente originale) - cavo di collegamento al pc per trasferire immagini, video e musica - auricolare con controllo remoto per le canzoni - base trasparente d'appoggio - panno per pulire lo schermo A ciò aggiungo un gioco assolutamente originale (come da foto comprende sia la custodia che il manuale): si tratta di Ridge Racer. E a questo un gioco (sempre ORIGINALE) a scelta tra Medievil: Ressurrection e Fired up. Possibilità di averli entrambi con un piccolo extra. Direi che è tutto PREZZO: 200 euro + s.s. Ciao a tutti kurty
Ho concluso con: Megazord - Dante1982 Ultima modifica di kurty : 09-03-2006 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
uppete
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.