|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Applicazione sbagliata
Ciao a tutti, ieri sera ho combinato un pasticcio, ho aperto un file con un'applicazione sconosciuta e dando il comando di aprire sempre con un altra applicazione ed in automatico mi è rimasta l'applicazione che ho messo.............. ebbene, l'applicazione iniziale a cui vorrei tornare fra i miei programmi non c'è ............... come faccio ad annulare l'applicazione che ho dato, e tornare a quella di prima e cioè sconosciuta?
Per la cronaca: il file è dentro una cartella adesso si chiama file VOB prima si chiamava file BUP se lo rinomino mettendo alla fine "BUP" mi cambia il nome ma mi resta un file VOB. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Prima cosa Vai su Risorse del computer >>> Strumenti >>> Opzioni cartella >> Visualizzazione e togli il segno di spunta su :
nascondi le estensioni per i file piu comuni Quindi puoi rinominare il file . Per l' applicazione che non trovi utilizza la funzione cerca di windows sul disco c:\ quindi una volta trovata ti segni il nome del percorso che puo essere c:\programmi\ecc... vai sul file che devi aprire con la nuova applicazione , ci clicchi sopra con il tasto destro del mouse , vai su proprietà , vai su cambia , vai su sfoglia e segui il percorso che hai trovato con la funzione cerca . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.