|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Vorrei rinnovare il mio pc [cpu/mobo/ram]
Salve
Va abbastanza bene il mio pc ma odio quei rallentamenti [ soprattuto dopo più di 2 anni senza format ne defrag su winxppro ] mentre uso dreamweaver, winamp, msn, ho emule aperto, opera, explorer Attualmente ho Mobo: la mitica K7S5A della ECS !!! Cpu: Athlon 2200+ Ram: 512 drr a 233mhz se ricordo bene Case: Casetek 1018 Ali: Fortron fsp-400-60pfn 400watt atx [ comprato a ottobre 2004 ] SkV: Ati Sapphire 9800pro 128mb AGP SoundBlaster 128 2 maxtor uno da 40 giga [ che all'accensione fa le bizze e non parte sempre ] e uno 120gb Samsung Syncmaster 710T [ lcd 17" ] Oltre fare tutto quello detto sopra, non mi dispiace giocarci, comprando la 9800pro ho potuto giocare a doom3, insomma vorrei poter anche giocare senza troppi problemi Io pensavo ad un atlhon64 3700+ boxato, se ci sta con 200€ vorrei evitare quei sbalzi di 100mhz che ti costano 50€ o più Per il resto non sono molto informato, scheda madre e ram ? diciamo che vorrei spendere altre 100€ per la mobo e altre 100 per la ram. Mi sembra una spesa giusta per migliorare di un po' le prestazioni. Grazie a tutti
Centinaia di Giochi Flash su CoinHop.com --- Crea la tua Userbar in pochi click >>> Userbars Tutto quello che avresti sempre voluto sapere ma non hai mai osato chiedere sui... Fattori Arcani Ultima modifica di Nigh7mar3 : 08-03-2006 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
scheda madre a 1oo € c'è la asus a8n-e, ram un kit value (cas3) per il dual channel da 1gb (2x512)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
visto che non si possono postare link a negozi, accetto consigli in pm volentieri, che sono rimasto aggiornato al 2004 :P
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2005
|
mandate anche a me qualke pm con negozi per acquisto cpu mobo ecc....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io ti consiglio :
1 x Asrock - 939DUAL-SATA2 1 x MDT - DIMM 1 GB Kit (2x512) cas 2.5 1 x AMD - Athlon 64 X2 3800+ 466,94€ stanno iniziando ad uscire le patch dei giochi per sfruttare il dualcore... bye
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
giusto, la 9800 è agp o pci-ex?
per procio quoto il x2 3800+ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è agp, non lho specificato perché non ricordavo ci fossero anche pciex.
il x2 3800+ però mi sembra molto più costoso di un 3700+ normale, i tanti soldi di differenza valgono? magari è meglio buttarli su un altro giga di ram, non so :x
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
beh ad oggi meglio puntare su un dual core , considera che stanno gia usendo le patch per giochi , per far sfruttare 2 core.. vedi te in somma , mi sembra che le idee tu le abbia chiare. bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.