|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
roma e motorini banditi
ciao a tutti
ho sentito da qualche parte la notiza che dal primo gennaio i motorini euro 0 non potranno più circolare...ma è vero???? e se si è una cosa riferita solo ai ciclomotori o anche ai motocicli?? e i motorini quattro tempi (esistono gli EURO per i motorini 4tempi??)potranno ancora girare? grazie a chiunque sapra dirmi qualcosa o indicarmi qualche link.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Non so se sia già ufficiale o meno,
ma di sicuro a breve sarà interdetta la circolazione ai ciclomotori/motocicli Euro 0. D'altronde non vedo per quale ragione il Comune (che ha fatto / fa spendere migliaia di euro per cambiare auto ed impianto di riscaldamento) dovrebbe poi consentire la circolazione a vecchi veicoli a 2 ruote che inquinano. Così come per le auto anche per le 2 ruote (ciclomotori e motocicli) esistono le norme anti-inquinamento "Euro", ma non vanno di pari passo con quelle per auto (attualmente solo una minima parte delle suddette tipologie di 2 ruote è Euro 3, tutte le altre sono Euro 2).
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma la mia domanda era un altra.... vorrei sapre se la circolazione oltre ai 2 tempi, sarà interdetta anche alle 2 ruote 4 tempi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
quindi niente più vespa???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quindi secondo loro un 4 tempi inquina come un 2.... perfetto....
ma quindi anche per le 2 ruote 4 tempi esistono gli euro....? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 08-03-2006 alle 15:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e io mo che mi compro???? BOOOH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma possibile che non esista una notia ufficiale che dica cosa potra circolare e cosa no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
dato che per questa "categoria" non si parla di futuri ed imminenti blocchi alla circolazione. Altrimenti se vuoi andare sul sicuro ti prendi un Euro 3 (come ho fatto io un mesetto fa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
già è tanto se posso permettermi un euro1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
c'abbiamo enormi problemi di smog, e alla gente non frega un cazzo che si respira un enorme quantità di merda quando circola, soprattutto quelli sulle 2 ruote. invece di spendere i soldi per un motorino euro 2/3, li spendi per fare caciara in città con la marmitta "RIGGIRATA" ![]() era ora che bandissero i due tempi e gli euro 0...
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
e lo stesso è valso per la legge contro il fumo nei locali.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.