|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Wow(il client è gratuito?)
ho visto che su win si può scaricare legalmente il contenuto del dvd x poi giocarci pagando l'abbonamento al server,vale la stessa cosa anche x mac oppure bisogna x forza acquistarlo?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
beh, considerando che quel gioco si può fare esclusivamente online, credo che sia equivalente. Cioé, comprandolo credo ti diano anche un abbonamento incluso... o no?
io non ce l'ho, però a naso: pagare il gioco + abbonamento gratis = gioco gratis + abbonamento a pagamento
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Quote:
con la confezione avrai 1 mese di abbonamento incluso, dopo dovrai pagare l'abbonamento a parte, in tagli da 1, 3 o 6 mesi. si, la postepay funziona. mi permetto di linkare un forum esterno a hwupgrade, dedicato a WoW, visto che qui manca una sezione simile: http://gaming.ngi.it/forum/forumdisplay.php?f=501 se hai altre domande, siamo là
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora era tt roba inlegale quando vedevo i siti in cui scariare GRATIS il gioco(+ di 3gb di file erano).
Io ho un dvd preso in edicola che però contiene solo quello x win,mi potete dire come sono ordinati i file una volta che viene installato il gioco?,sul dvd infatti ci sono i file .mpq che sn uguali a quelli di war3 x mac...
Powerbook 12" PowerPc 1.5 G4 1.25gb 100gb iPod Nano 4Gb 3g Palm Tungsten T/x Ultima modifica di doom90 : 08-03-2006 alle 13:00. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il discorso legale/illegale non si pone, credo
proprio perchè puoi scaricare quello che ti pare, ma se non hai il codice di attivazione non giochi a nulla. ad esempio, puoi scaricare una versione ibrida pc/mac da qui: http://gaming.ngi.it/download-3336-w...lient-112.html richiede ultima versione di winzip per la decompressione ma poi, che te ne fai? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie per il link
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio scusa ero cosi ansioso di scaricarlo che mi sn scordato. GRAZIE X IL LINK
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.