|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Delusione giorni di festa
SCUSATE......
in un attimo tutto cambiato..... avevo ragione a considerare speciali le persone che mi stanno intorno!!! Ultima modifica di minulina : 08-03-2006 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
L'amicizia è il desiderio irrefrenabile di "esserci" ... Accettare gli altri per ciò che sono ... ognuno di noi manifesta i propri sentimenti per come è ... è questo il bello, no? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
infatti avevo detto che io per i miei amici voglio esserci... non mi interessa il ringraziamento ci mancherebbe altro....
è molto ma molto più bello dare che ricevere.... esprimevo solo un po' di tristezza perché a volte dai tanto e ti sembra di dare troppo, che forse l'amico/a non vuole tutto quello che tu cerchi di dargli... in questo senso intendevo il segnale, che mi facesse capire se sto davvero facendo qualcosa di buono o se risulto solo un fastidio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Pensa invece che io la scorsa settimana ho avuto la bella idea di fare un regalo-sorpresa a una ragazza: mi sono beccato nell'ordine del deficiente, dell'impazzito, dell'illuso, ...
E' un mondo difficile!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Beh, se la ragazza è fidanzata, io ti avrei dato anche dello stronzo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(non è fidanzata! ... no, comunque la questione è molto diversa Ovviamente gli amici sono stati contenti del gesto... sta qua invece è sbarellata di brutto! )
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Alcune volte si dà per scontato che "perchè noi siamo così" gli altri lo siano "altrettanto" ma nn funziona in questo modo ... Alcune volte ci si stupisce che la nostra generosità nn venga recepita, capita ma forse siamo noi ad "esagerare", a voler andare "troppo oltre" senza che l'"altro" lo abbia richiesto e ... e si prendono i portoni d'acciaio sulle gengive, arrivano le delusioni, le tristezze ... Allora magari è necessario fermarsi, perchè si è presenti anche nel silenzio, nel mettersi in disparte, in un angolo ... e lasciare che l'"altro" di sua spontanea volontà si avvicini, lasciandole/gli tutto il tempo che le/gli serve ... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
Almeno non hai perso un mese pensando che fosse la storia della tua vita e che lei fosse la persona che hai sempre desiderato come ho fatto io...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molte persone non ritengono possibile riceve dei regali senza che ci sia un "fine ben preciso"... da qua probabilmente è nato l'equivoco... oh... comunque si ciavi pure!
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Io ho sempre pensato che chi rifiuta oppure disprezza un regalo è perché non lo merita e sa di non meritarlo.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una cambiamento del genere, in base (probabilmente) ad un'attenzione ricevuta o meno.................lascia pensare
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
E io che nn ho ricevuto nemmeno un pallino di mimosa???
Ultima modifica di **millix** : 08-03-2006 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
Assolutamente d'accordo con ogni sillaba: spesso facciamo l'errore enorme di vedere come "universale" il nostro modo di sentire. Ci convinciamo che ciò che è giusto per noi, debba esserlo per chiunque. Ci facciamo del male con quei "ma io al posto suo l'avrei fatto". Ci sono persone che amano urlare ciò che hanno dentro. Io generalmente bisbiglio. O sorrido Ci sono silenzi colmi di infinito amore...per sentirli, basta mettere da parte tutte le nostre convinzioni basate esclusivamente su ciò che siamo, ciò che vorremmo..ciò che è giusto...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Passami l'indirizzo che te ne spedisco 1 (2, vah... crepi l'avarizia!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Un sorriso Criss |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
cos'è il j+3?? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O pork........ *si vergogna e va in un angoletto* PS In realtà ho scritto tante volte sto cazzo de messaggio che alla fine m'è avanzata un "H"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

)