|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Origami-Umpc.. allora è vero!
link su repubblica
http://repubblicaradio.repubblica.it...focus&ref=2120 il nuovo video... sempre meno lontano!!! la faccenda si fa interessante! che ne dite? vi piace?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
davvero? io lo trovo fantastico!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Stupendo!!!
Proprio quello che srve a me!!! Perchè sto cominciando a stancarmi con tanti gadgets, cellulare, pda, digicam, gps, mp3, psp, ecc Finalmente un giorno presto avro tutti questi funzioni in un unico gadget!!! Chi dice orrendo, vorrei sapere il motivo, almeno che ha una giacca da pesca con tanti taschi... Grazie per il post... ma non so se sto thread è il posto giusto...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
si può sapere cosa centra con apple
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non mi piace, anche perché queste cose sono lontani anni luce dai normali pc e saranno sempre cose nettamente limitate
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Firenze/Oristano
|
Come estetica fà schifo...e poi è troppo grande
Per stare con un tasca molto gonfia preferisco comprarmi un 12" o un tablet e tenermelo in una borsa a parte..che fà molto + professionale poi c'è pure winzozz dentro..e non è una bella cosa
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.tabletpccorner.net/revue_93.html |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
L'estetica di quel coso l'avranno progettata in 3 secondi (se han fatto una pausa caffè tra un'ideona e l'altra).
PS: la grafica di quella ciofeca non è lontanamente paragonabile alla psp. Sarà il solito apparecchio che fa tutto e male. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mica male
sopratutto per la tastiera che và a nascondersi peccato per windows Spero che la apple rilasci qualcosa del genere...anche senza troppa roba futuristica |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) se continuo ad aspettare non finisco più 2) se apple presentasse un tablet sarebbe si eccezionale ma lo pagherei un rene e non ho soldi 3) mi hanno fatto una ottima offerta per il note attuale a patto che lo venda ora 4) winxp tablet pc edition non è affatto male, naturalmente non è altro che win xp pro, ma l'inchiostro digitale di microsoft è veramente avanzato e gestito ottimamente, compreso il riconoscimento della scrittura che è sbalorditivo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
leggevo inoltre che ha pure un ottima autonomia quel coso
cmq concordo che un tablet apple verrà a costare minimo quei 2500 euro ._. per me basta che esca per settembre ottobre ..se no mi "accontento" di un portatile normale |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
![]() a parte che asdo perchè ha un'estetica talmente sgraziata e pesante che solo ms poteva fare,è troppo grande, costerà un botto e poi che fai, navighi col Wi-Fi? in Italia fai 50 metri e non lo usi più
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
....io ho apple mac mini da febbraio 2005. da allora ne ho comprati altri 2 (ibook clamshell e imac g3) e sono un utente entusiasta. Tuttavia non disdegno il mondo Win e questo, se manterrà le cose che sembra poter fare, è davvero un gran bel prodotto. schermo piccolo ma non troppo, ipertrasportabile, gps, wi-fi, ..tutto!
Se lo avesse fatto la apple ora il 99% di noi starebbe dicendo che era una meraviglia.... Preferisco il mondo apple .. non c'è paragone.. ma questo E' un bel prodotto! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da quello che ho letto dura intorno alle 2 ore con batteria a 3 celle e 4.5-5 ore con batteria a 6 celle (quella che ho preso io) usandolo normalmente |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè che per me già la psp è troppo grande .. poi ha tutto..ma tutto cosa? O_o ma davvero uno si sogna di lavorare con un coso del genere? :o per me è un utopia... per il gps..non sò se lo avrà "di serie" o sarà semplicemente interlacciato a un dispositivo gps ..spero la prima se no diventa na cavolata Ultima modifica di K3it4r0 : 08-03-2006 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti non avevo letto le stime con la batteria a 3 celle ^_^'' avevo scmabiato un pò i dati |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per me la tastiera è d'obbligo, per questo ho preso un convertibile, in questo modo ho i pregi dello slate (tavoletta, penna, ecc... che per prendere appunti all'uni è una cosa ECCEZIONALE) e la comodità della tastiera all'occorrenza, con masterizzatore dvd, lettore di impronte digitali e lettore di schede |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ah beh, mai più senza lettore di impronte digitali
non so come ho fatto a vivere senza eheh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.