|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma
|
problema taratura creative
salve ..... ho appena acquistato una audigy 4 accoppiata ad un sistema 5.1, per la precisone il T6060 ......
il problemino che mi ritrivo è il seguente: alla fine della procedura guidata di taratura degli altop mi dice che è stato rilevato un erore nel collegamento delle polarità su alcuni speakers ..... fin qui sarebbe semplice porre rimedio .... ma il fatto strano è che ogni volta che rifaccio tale procedura di taratura gli speakers che dovrebbero avere polarità invertita cambiano ...... ora ... che dovrei fare secondo voi????? tutto sommato con l'ascolto della musica a me sembra he vadano ...... nn li ho ancora provati con giochi o film però .... che mi consigliate di fare????? ciao .... e grazie in anticipo x l'aiuto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
anche io ho avuto queste difficoltà, controlla se hai messo tutti gli altoparlanti in modo corretto, e poi quando ti dice di controllare la polarità se il suono è + forte o meno tu passa avanti non toccare niente, mal che vada disinstalla e reinstalla i driver, ma ugualmente non toccare quella cosa. se non va non so cosa dirti, chiedi dove le hai prese, oppure vai al forum scelta sistema 5.1 o dove si discute sui sistemi multicassa.
Daffy on the road/Intel i5 2500k/ASUS P8P67 EVO/OCZ MOD X STREAM 780W/WD RE4 1TB/WD RE3 1TB/WD CAVIAR BLACK 1TB/ATI RADEON 6870 1GB/ CORSAIR VENGEANCE 12GB 1600//INSPIRE 6700 6.1/ ASUS MULTI DVD/Mouse Logitech G5/tastiera Logitech G15/LG L204WT/HP C309g/THERMALTAKE SHARK NERO//neon uv |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.