|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
xp non rileva l'hard disk
salve, ho formattato un pc con due hard disk, ho installato il sistema operativo sul primo, ma all'avvio...xp non rileva il secondo. il bios lo legge, se vado ni hardware - gestione periferiche...pure! ...a sto punto, sono portato a credere manchi solo l'icona in risorse del computer (credo, non sono troppo esperto)...cosa potrebbe esser successo?
grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Ciao, hai fatto FDISK sul secondo disco? Windows non vede un disco vergine oppure formattato a basso livello, almeno a me non l'ha mai visto...
Ultima modifica di dinigio63 : 07-03-2006 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Create le partizioni?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quote:
- CRL -
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
|
Quote:
anche io devo creare la partizione e formattare un secondo disco, ma su windows xp nonc'è il famoso fdisk come su W98... dove devo andare su xp per creare le partizioni??
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: salama da sug (col purè) e caplazz cò la zùca
|
Vai su Risorse del computer, tasto destro del mouse, clicchi Gestione, sul menù a sinistra scegli gestione disco, cavoli anche io l'ho imparato adesso, che mi sono sempre tenuto partition magic per fare ste cose....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.