|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NA] PSP ACCESSORIATA NUOVA..
Vendo psp 2.0 ita 2 mesi di vita con scontrino garanzia e imballi originali perfetta con una memory stick da ben 1gb piu 2 giochi originali burnout legend e medievil + 2 film umd spiderman 2 e hellboy + custodia in silicone proteggischermo e cuffie.. tutto sottolineo come da negozio vendo per 360euro spedizione inclusa!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
troppo..solo la psp e la memory??????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
troppo?? troppo poco semmai.. non smembro a meno che non ho la certezza che prendiate tutto! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
su
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Un prezzo onesto sarebbe 300€. Credo che a 360€ non riusciresti mai a vendere. Calcola che devi togliere l'iva e lo stato d'usura con 360 compri quasi il tutto nuovo tenendo conto che il film spiderman è gratis.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
vendi solo memory?
se si a quanto? calcola ke su ebay oramai con 70€ si trovano quelle da 2giga |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma cosa dici! la psp nuova con spiderman 2 come dici tu costa 249euro burnout legend e medievil costano approssimativamente sui 50euro e siamo gia a 350 mettici l'umd originale di hellboy altri 30euro aggiungici la memory card da 1gb 70euro minimo aggiungici la custodia in silicone il proteggischermo e le cuffie potenziate che costano oltre i 60euro sommando il tutto arrivi ad oltre 500euro toglici liva viene oltre 400euro.. considera che la console come i giochi e gli accessori suono nuovissimi quasi mai usati con imballi garanzia e fattura ed io do tutto per solo 360 spedizione inclusa mi sembra un prezzo piu che stracciato.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Con 360 mi compro la bianca nuova con la memory da 2gb!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ascolta i consigli degli altri...usata la si trova a meno del tuo prezzo
conta che usata la ps secca (value pak) la trovi anche a 160 euro, i giochi fai 25 l'uno che sono usati...il film uno è in regalo con la psp e l'altro mettici un'altra ventina di euro...la memory stick l'hai cmq usata e conta che te la compri nuova anche a meno di 70 euro io direi che devi togliere almeno 50 euro dal tuo prezzo spedita per vedere se riesci a vedere consiglio eh, sei libero di fare quello che vuoi...è solo per dirti come puoi fare per venderla, dato che a quel prezzo nn te la prenderà nessuno credo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima cosa e tutto nuovo testato solo per verificarne il funzionamento e mai usato! seconda cosa non puoi fare paragoni stupidi e inutili ognuno e libero di vendere a qualsiasi prezzo se ce gente che svende non e un mio problema! da regolamento per vendere su questo mercatino bisogna prendere il prezzo del nuovo e togliere l'iva (ed io ho tolto molto di piu..) se non vi sta bene non dovete comprare per forza nessuno vi obbliga punto |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.