|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Adriana e Adina - spettacolo teatrale -
Le foto di una spettacolo teatrale molto drammatico e toccante...
Le foto dello spettacolo: http://www.elwood.altervista.org/Adr...e_Adina001.htm Come sempre graditi commenti e critiche... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
belle!
Che dire! Sei il miglior fotografo che gira qui sul forum! Puoi tranquillamente passare al professionismo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
si,credo anche io, molto belle e profonde!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
appena visto il nickname del fotografo ed il titolo ho pensato: "adesso vado a vedere delle belle foto". Ed infatti è stato così. Purtroppo il bianco e nero perde tantissimo sul monitor del negozio. Vorrà dire che le guarderò da casa. Comunque un bel lavoro a prima vista. Bravo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Mi piacciono, secondo me riescono a trasmettere lo stato d'animo dello spettatore che assiste alla rappresentazione che è la cosa più importante, oltre che ad essere ben realizzate tecnicamente.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
quando guardo le tue foto mi vien voglia di imparare a fotografare
complimenti
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
un grande comunicatore d'emozioni, come sempre. se passo da torino ti faccio da aiutante per una sessione
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Grazie ragazzi, felice che vi siano piaciute, e spero di avervi trasmesso qualcosa...
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Complimenti belle foto davvero...una foto per essere bella deve soprattutto trasmettere emozioni,e queste passano in pieno l'esame
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.