|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
Kaspersky antihacker e intrusioni
Ho installato il kaspersky anti hacker e mi escono continuamente delle finestre
del genere: ![]() ![]() In piu qui mi rileva un attacco lovesan??? Non capisco. ![]() Ho su il service pack 2 e il Nod 32.
Asus AP 201 • Ryzen 5 7600 • ASUS Prime B650M-A WIFI • Crucial 4800 DDR5 2x8Gb • Samsung 970 EVO Plus 500Gb • ASUS Cerberus Gtx1050TI-O4G • EarMen ST-Amp DAC • Asus ROG-STRIX-650G --- Asus CZ1000 Chromebook -- Acer Spin 511 Chromebook -- Surface Go 2 --- Ultima modifica di barros : 08-03-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
al momento il firewall di kaspersky va evitato;prova sygate o,meglio ancora,outpost
E non usare 2 antivurs in real time ![]()
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB Ultima modifica di matteo1 : 07-03-2006 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Disabilita la protezione contro gli attacchi di rete dell'antivirus kaspersky e metti la protezione su high
L'anti-hacker è un buon prodotto. Ho voluto provarlo perchè in molti lo considerano un firewall scarso, a me ha colpito positivamente. Il suo lavoro lo fa più che dignitosamente.
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo ![]() Ultima modifica di raceman : 07-03-2006 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le connessioni verso l'esterno io ho notato che le blocca ma non ti avvisa come gli altri firewall. Un es: installato opera non navigava, ma il firewall non ti diceva nulla, ho dovuto creare una regola e così ho fatto per tutte le applicazioni che volevo far uscire. Diciamo che lavora un po' diversamente rispetto al comportamento solito dei firewall che ti chiedono cosa fare.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao
Per non aprire un altro thread sull'anti-hacker kaspersky posto qui il mio problema...... Mi capita di vedere nella finestra "established connections" delle connessioni "dubbie" fatte dall'applicazione "system",questo succede sebbene abbiaa già bloccato completamente l'applicazione nel menù "applications rules" come posso evitare queste connessioni "dubbie" o cmq non volute? Grazie il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci sono degli indirizzi ip? Sono sempre gli stessi ip? Puoi impostare delle regole e bloccarli. Prova comunque ad impostare il livello su alto o high (per le versioni eng). In questo modo blocca tutto ciò che non è espressamente autorizzato con delle regole precise.
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao
Anche inpostato su "high" si verificano queste connessioni non volute del tipo: indirizzo:hostxx-xxx.pool873.interbisiness (x=numeri diversi) remote port:3076 o 3630 o 3763 o 1823 (sempre porte diverse) local port:139 o 445 (quasi sempre queste) Che roba è? Grazie il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Qualche suggerimento??
Grazie il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prova a chiudere le porte con questo:
http://www.firewallleaktester.com/tools/wwdc.exe
![]() |
#11 |
Member
|
Grazie del suggerimento matteo1.....ottimo programma adesso è tutto ok;ma ancora non capisco perchè l'antihacker non bloccava l'applicazione sebbene l'avessi impostata come "block all...".
Grazie il capo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: SULMONA (AQ)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo ![]() Ultima modifica di raceman : 20-03-2006 alle 04:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
il profilo medio invece mi chiede cosa voglio fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma quindi la differenza tra il profilo medio e quello alto sta solo nel fatto che uno ti avvisa e l'altro no?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Si in pratica è così. Lo sto provando su una macchina e ho trovato comodo questo modo di gestire le connessioni, chi utilizza per la maggior parte del tempo quel pc non è in grado di prendere delle decisioni su cosa autorizzare e cosa negare. Quindi meglio una presa di posizione decisa, netta. Una volta create quelle 4 regole che servono, il firewall deve semplicemente bloccare tutto il resto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.