|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[LODI + sped.] vendo tavoletta grafica trust
ciao come da titolo vendo tavoletta grafica trust completamente nuova, usata solo un giorno per testarne il funzionamento, anche perchè subito mi sono accorto che non mi sarebbe servita a niente (un regalo inutile)...la vendo nuova, quindi, è la tavoletta trust 400-V2 compresa di mouse a 3 tasti, penna (con pennino di ricambio), la vendo per 150 euro + s.s....qui c'è la descrizione...
Tavoletta A5 dal design ergonomico con mouse senza fili per for disegni, schizzi, colorazione e ritocco immagini Area attiva 152 x 203 mm (6" x 8") senza fili per potersi muovere liberamente e ottenere risultati perfetti per esprimere la propria creatività Mouse senza fili ergonomico dotato di 3 tast, adatto a utenti destri e mancini Penna senza fili a 3 pulsanti sensibile alla pressione, dotata di tutte le comodità di una normale matita La penna a 3 tasti in dotazione permette di utilizzare tutto il software in modo più naturale e intuitivo Connessione USB a velocità di trasferimento massima per un'installazione più semplice e la visualizzazione immediata sullo schermo del movimento della penna/del mouse 12 funzioni supplementari sulla tavoletta per un ritocco semplice e rapido di foto e video...fatemi sapere...ciao ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di Adriano_87 : 08-03-2006 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up...up!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up...sono anche disposto a trattare
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
sinceramente non ho trovato il modello preciso ... ma potresti trovare un link col prezzo??
mi sembr aun po tanto
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.