|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
NB ordinato e dubbio su IRDA...
Salve a tutti,
dopo un paio di settimane di profonda riflessione e sul punto di prendere un HP nx6125 ho invece optato per un Acer TM 4401 col Turion ML-28, 512 MB ram, HD da 60 GB a 5400 rpm, ATI Radeon X700 con 64 MB di memoria e XP Professional, il tutto a 800 euro. Mi è sembrato un buon prezzo e memore di quanto letto sul Forum riguardo all'assistenza ho preso anche l'estensione di garanzia a tre anni con copertura dei danni accidentali, call center gratuito e corsia preferenziale per le riparazioni(entro 5gg lavorativi!?!), il tutto a 139 euro. Che ve ne pare? A me è sembrata una buona occasione e l'ho colta al volo. Mi è venuto un dubbio riguardo l'infrarossi: sapete se ci sono programmi che permettono di utilizzare le porta IRDA per gestire i comandi multimediali del NB con un telecomando? Grazie a tutti! Piero. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mai i miei post sono davvero così insulsi da non meritare un risposta?
Boh?!? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Ciao, per avere una risposta occorre aspettare ed essere pazienti, spesso se nessuno risponde vuol dire che nessuno di quelli che ha letto il thread sa darti una risposta...
Comunque mi sa che i telecomandi o sono un accessorio "ufficiale" (incluso o a pagamento) oppure di compatibile non credo esista nulla. Devi inoltre considerare che anche i note che ce l'hanno non possono usarlo con tutti i software, quindi comunque la sua utilità è limitata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Penso che tu abbia acquistato il note peggiore prodotto dall'acer
Spero che non userai mai il 3d. prova a dare un occhio alla mia firma il tuo monitor 4:3 a parte è la stessa serie del mio e hanno in comune tanti difetti, forse accentuati nel tuo modello .(a tal riguardo vi è un articolo di hwupgrade se lo trovo ti posto il link)
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.