|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
gestire per due
vi siete sentiti dire lalla persona con cui state/ stavate mille volte che le cose le avreste fatte in due, per poi trovarvi a sobbarcarvi da soli tutti gli oneri dell'impegno preso in due (ovviamente la persona a parole dice che vi ama tanto)? come avete reagito?
io mi sono rotta proprio che tutte le volte alla fine le cose le devo fare io e solo io.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Che intendi per impegni?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cose pratiche, scelte che fai in due poi l'altro scappa...
tipo spese per la casa, problemi di vita quotidiana che dovresti ragionare in due, cose da 'coppie'... insomma anche ame piace scegliere e cambiare e fare mille cose, ma poi c'è la realtà e le cose che fai hanno conseguenze e mi sono rotta come sempre di gestirle io quando si erano programmate in due e mai da quel lato ho avuto una mano. insomma possibile che io ho 25 anni e mi assumo delle responsabilità e me ne sono assunte e uno di 30 e passa scappa sempre dopo tante belle parole? (ovviamente a casa dei suoi...)
|
|
|
|
#4 |
|
|
Praticamente parli del mio quotidiano.
C'è sempre da fare qualcosa, che inevitabilmente mi ritrovo a fare da sola. |
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dimenticavo che quando gli chiedi una mano o un consiglio, in parole diverse ma tono esplicito e succo del discorso uguale ti dce un bel 'cacchi tuoi'
x irenina... a te magari sta bene, a me la cosa no... questione di modi di essere e poi non fai testo.. hai gli occhi a cuoricino dal recente 'si' ![]() e poi già col matrimonio un impegno e non da poco se lo è preso e non può più scappare dalla mammina
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
no, mai successo, può capitare per questione di tempo perchè magari ci si trova in ritardo a fare una cosa, ma per le cose programmate no.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
Probabilmente ti brucia perche è tornato da "mammina", ma in realtà potrebbe esssere solo questo? Intendo dire che probabilmente ci sono cose che lui fa abitualmente e che non ti "fa pesare"...... Spesso agli uomini si rinfaccia che non fanno nulla, ma ci sono cose di cui gli uomini si occupano che si danno per scontate. Ovviamente è una riflessione, non so minimamente come stanno realmente le cose. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Abbiamo litigato proprio fino a 5 minuti fa per questo. Io vorrei fare più cose insieme, ma questo evidentemente è solo un mio desiderio dato che comunque mi ritrovo sempre sola, in questa casa e in un paese dove sono sola, senza un lavoro e senza amici. E lui non fa niente, nè ha mai fatto nulla per risolvere questa situazione. La sua famiglia meno che meno. |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
il fatto è che in 3 mesi rotture e tutto un po ce ne sono state, litigi si fanno in due, e tutto un po...
le cose da fare gli vanno/andavano dette, cosa fatte notare più volte, ma il fatto che se dopo averti fatto da balia mi sento rispondere pure male quando ti chiedo un consiglio o di pensare a qualcosa veramente mi sembra troppo. il fatto che sia tornato da mammina a 30anni penalizza non me ma lui. certo a parole se ne vuole andare e tutto un po, ma a 31 anni non lo ha fatto concretamente perchè in realtà non lo vuole. il fatto che mi rode è che io mi sono sempre presa le consuguenze oltre aleccarmi le ferite, lui uccel di bosco per qualsiasi cosa che non siamo parole
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
capisco che fare le scelte in due e trovarsi a fare le cose da sola è brutto oltre che far girare le scatole... di sicuro se vi siete sposati è per amore, quindi basta dare una smussatina qui e la. stasere soli è brutto, capisco anche quello, ma sola non lo sei, lui cmq c'è, deve solo sforzarsi di essrci di più... deve capirti... ma quanto sono brava a parlare quando mi rode da morireeeee
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mollalo e mettiti con me!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
ok, ma prima devi accettare li miei 12 figli e andare daccordo con tutti, solo allora potrai vedere le mie 7 teste :o ![]() e poi sei troppo pennuto per i miei gusti a vedere la foto... ok basta ot pls
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quando leggo e sento queste cose mi sento sempre molto contento di non credere nel matrimonio e nei suoi derivati...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dunque, voi convivete e quando non siete in accordo lui prende e torna da sua madre?
Davvero singolare Direi che uno che si comporta così vale meno di zero e che il fatto che non faccia le cose che avevate programmato insieme è l'ultimo dei suoi problemi. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
non mi sto piangendo addosso chiedevo solo un confronto di idee e situazioni come in genere avviene nei forum...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Tornerà. Scontato.
Ma alla prox nn devi dargli un'altra possibilità. La vita si affronta in due, se così si era deciso. A 31 anni è un dovere crescere. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.