|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
[Mi] cerco cavi ide rounded lunghi
ciao a tutti
cerco cavi IDE dal almeno 70-80 cm rounded grazie Mauro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
ne ho 2 verdi ma non so la lunghezza. se vuoi stasera quando vado a casa li misuro e ti dico. xò te li dovrei spedire.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ignoranza.
io ho qualcosa di quella lunghezza, ma perdonami l'ignoranza...cosa vuol dire ROUNDED?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2006
|
per luise, mi fai sapere la lunghezza, grazie
per ZANDORF rounded significa "rotondi" nel senso che non è il classico cavo a piattina ma i singoli fili sono raggruppati come se fosse un cavo grosso tondo, rounded appunto ciao Mauro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
come ti dicevo ne ho 2 uno corto che è quasi 50cm e uno lungo che è 80cm circa.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Scusate la curiosità... come prestazioni rispetto a quelli piatti sono identici?? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
ciao, ne ho uno giallo da 90 cm se ti può interessare.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Le prestazioni sono simili. Vedi il seguente link: http://www.cluboverclocker.com/revie..._ide/index.htm Il problema dei cavi IDE è la lunghezza. La specifica IDE richiede che i cavi abbiano una lunghezza max di 18 pollici(circa 45 cm). All'aumentare della lunghezza, a causa della variazione dell'impendenza del cavo, si ha un degrado dei segnali e il conseguente aumento della suscettibilita al degrado dei dati trasmessi-ricevuti. - Ultima modifica di dado2005 : 29-04-2006 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.