|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
file immagine
gentili amici, spero di aver azzeccato il forum giusto per porrela seguente domanda:
dovrei masterizzare file immagine con estensione .cue.img.bin. ccd. ect... ho provato ad utilizzare Alchool 120% quale programma di masterizzazione ma vorrei tanto sapere come poter fare a masterizzare nello stesso cd file con estensione diversa. Esempio: una cartella contiene un file .rar che, una volta scompattato, mostra più file ognuno con estensione differente ( appunto ccd.cue.img.bin), come posso fare a disporre la masterizzazione dei file? E' vero che se do quale percorso ad Alchool il file con estensione .cue al termine della masterizzazione ritrovo anche gli altri sul cd? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La terra del rumore bianco
|
Quando si tratta di file immagine non puoi masterizzarne diversi in un unico cd, in quanto ogni singola immagine è già una replica perfetta dei contenuti di un intero CD/DVD, e capirai che è impossibile riunirne più di una assieme su un unico supporto.
Alcohol dovrebbe comunque gestire ognuna di quelle estensioni: considera che i .cue sono sempre associati ai .bin, per cui ti conviene sistemare i 2 files in un'apposita cartella e indicare il percorso al programma. Stesso discorso per i .ccd, file immagine generati con clonecd e abbinati ai file .img. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
immagine
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.