|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Toshiba Multimedia Center[mi]
- Scheda Audio esterna + USB Hub
La soluzione docking Audio/USB Hub di Toshiba consiste in un box esterno USB 2.0 compatibile con tutti i notebook, di qualsiasi marca, dotati di porta USB 2.0. Permette di aggiungere al vostro notebook un Hub USB 2.0 con 4 porte e una scheda audio a 24-bit 5.1 e una scheda ethernet. Rende possibile connettere esternamente ed in modo semplice mouse, tastiera, stampante, scanner, etc. per mezzo del hub USB. Il sistema audio 24-bit consente di ascoltare la musica con qualità e provare una fantastica esperienza home theatre con il proprio notebook con il suono 5.1 surround. il prezzo del nuovo si aggira sui 100 li vendo a 35€ + s.s. l'uno preferibilmente consegna a milano ne restano 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cagliostro : 08-02-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
si accettano scambi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ciao,
avresti un link o delle immagini... devo capire come è fatto ![]() Edit: ah, trovato. http://www.toshibadirect.com/td/b2c/...4&ccid=1291043 Bella bestiolina ma l'ho confuso con il docking station. Passo, buona vendita. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 13-03-2006 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
suuuu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ne rimangono 4
avanti il prossimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Interessato... ha la porta midi o game? vado a cercare ulteriori caratteristiche...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
dimenticavo di dire che il kit comprende anche il telecomando che gestische la scheda audio con programma dedicato
il chip audio all'interno della docking station è della creative abbasso il prezzo a 55€->35 , sono interessato anche a scambi Ultima modifica di cagliostro : 14-07-2006 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Ciao!
Sono interessato all'oggettino. Puoi verificare la compatibilità anche con i S.O. più vecchi del 2000? In caso di acquisto, per il pagamento come procediamo? Bonifico? Paypal?? Bye. Antonio
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nel link che ha messo l'altro utente c'è scritto:
Minimum System Requirements: * Intel® Pentium® III or Celeron 800 MHz processor * Microsoft® Windows® 2000 Service Pack 4, XP Service Pack 1 or above * 128MB RAM * 340MB of free hard disk space * CD-ROM drive * One available USB Version 1.1 or 2.0 port quindi non ci dovrebbero essere problemi di compatibilità allora io ho la postpay sono 55+8 per j+3 o 7 pacco ordinario dimmi come preferisci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Sala Consilina (SA)
|
Avevo letto. Speravo fosse compatibile almeno con ME.
Per ora mi metto in stand by. Grazie per avermi risposto.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
gia che ci sono allego una foto dell'oggetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
praticamente avete una scheda di rete un ub usb una scheda audio con chip creative e il telecomando a 35 euro..............
non ci posso credere li compro tutti io ![]() ![]() ![]() UP |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ciao.potrei essere interessato.di che zona sei di Milano? Puoi lasciarmi il tuo cell. in pvt?
dobbiamo fare una cosa lampo xche' ho un parente la a Milano che pero' parte domani e torna a settembre.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.