|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
[Fi+sped]Pezzi di ricambio per notebook!!!
Il mio Geo notebook Prescot mobile 1,7gb è deceduto...credo un problema all' alimentazione...quindo domenica ho giocato all' allegro chirurgo...adesso è sul mio tavolo scomposto come uno spaccato di un motore...figo!
Vendo pezzi di ricambio che credo perfettamente funzionanti ecceto la piastra madre.. Le ram (2x256mb pc 133 cas 3) sono già in vendita sul' altra rubrica qui sul foruma comunque sono 2x256mb Sodim. il processoreun Pentium 4 mobile 1,7gb sok 478, che però testerò su di una mabo che credo funzioni... Poi c' è un hd da 40gb hitachi, il monitor, Tutta la scocca se interessa aqualcuno posso inviare anche foto...il dissipatore e il touchpad. Per il blocco..escluso il procio che eventualmente mi terrei facciamo 150€. Solo il monitor credo che costi sui350€ nuovo... Per altre offerte singole in Pvt grazie. I PREZZI ( mi sono un po documentato ) Sodima sdram 35€ l' una 60€ la coppia (preferisco non smembrare vista la richiesta) Monitor 15" 100€ Hd 40 gb 40€ Masterizzatore DvD 40€ Eccetto per chi richiede il j+3 tutti i prezzi sono inclusi delle sped in raccomandata. Regole Priorità al mio prezzo e a mano...e a chi prende più di un componente. Per altr offerte in PVT grazie! Grazie a tutti!!!!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. Ultima modifica di Kalama : 09-03-2006 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Potrei essere interessato, previa conoscenza del prezzo e delle caratteristiche, all'unica cosa che non hai menzionato, ossia l'unità ottica
![]() CD? DVD? Combo? Prezzo?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
|
Per l'hd quanto vuoi?
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
in coda per hd e unità ottica se disponibile
Pronto a concludere se il prezzo è buono. Ultima modifica di geniusmiki : 07-03-2006 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eccomi...
Unità ottica è un DvD masterizzatore...domanda...quanto devo ridurre le foto per allegarle al thread?
O ci sono altri modi per renderle visibili in rete...siti dove depositerle o che so... Hd disponibile a perzo da forum...non voglio rubare a nessuno ditemi voi quanto è un prezzo medio sennò vado io a fare una ricerca.. Grazie.
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
Scusa ma l' unità ottica è un masterizzatore dvd o un dvd con masterizzatore cd?
Nella prima ipotesi coda per il blocco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
interessato al pannello tft se 15" e se mi dici esattamente la sigla del modello (che trovi sul retro)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Francavilla al Mare (CH), Ancona(università)
|
in coda per
unità ottica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Coda con consegna a mano per 1 modulo di ram e l'hd; se puoi metti i prezzi singoli.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Cerco questo connettore nero per hdd, se ce l'hai PM please
![]() Contattami per la tua offerta, se vuoi vendere altro materiale con lo stesso connettore. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se l'unità ottica è un mat dvd mi interessa anche quella oltre all'hd. I prezzi dovresti metterli tu.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981, Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font] Lista nera: Charlie77 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
mi interessano le 2 ram.
fammi sapere in pvt quanto vuoi. CIAO!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiornato 1o thread con i prezzi sindoli..
Mi sono un po informato....per adesso i prezzi sono quelli se poi fra una settimana verdo che non riesco a vendere qualcosa abbasserò...
Grazie!!!
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
coda hd + masterizzatore dvd.
mi dai qualche info in più sull'hd e sul masterizzatore DVD? Modello marca numero di serie. Fammi sapere.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Se mi dici marca e modello dell'hd e del mast per me potrebbe andare.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
coda hd e dvd
io ero in coda in questo thread alle 12:38 del 7 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post11572952 Com'è la coda aggiornata? p/s consegna a firenze novoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Avrei vera necessità dell'HD
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
E' possibile una foto del master dvd sul retro, per vedere il connettore?
Qualche caratteristica del master (dvd+r, dvd-r, dual layer, velocità...)? resto in coda ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
Io e Kalama stiamo concludendo per hd e dvd dato che sono stato il primo a mettermi in coda e ha priorità la consegna a mano. Con questo non voglio creare polemiche, se qualcuno ha veramente più esigenza di questi componenti si faccia sentire. Sicuramente aprire due thread per gli stessi componenti in due sezioni diverse crea qualche problema ![]() Rimango in attesa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sinceramente, il primo della coda sarei io, per hd e ram, consegna a mano.
Noto con piacere la tua assoluta correttezza, un po' meno quella del venditore; facciamo così, se avete già fissato per l'hd concludete pure. Aspettate a concludere per la ram; ho già contattato chi è interessato, e farò sapere una risposta in tempi brevi. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.