|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema GRAVE con hard disk
Questa mattina improvvisamente, cliccando sopra l'icona del mio hard disk, mi dice, FORMARE L'UNITA'????
Ma l'unità è piena, fino a ieri l'ha utilizzavo C'è un modo per fare "ragionare" di nuovo e sistemare tale problema???? Mi capitano anche un altra volta. Quella volta mi coimportai nel modo seguente Avevo formattato l'unità POi senza toccare nulla utilizzando STELLAT PHOENIX, mi sono recuperato tutti i dati presenti nell'h.d., li ho spostati in un'altra cartella e poi, li ho copiati di nuovo. Solo che si tratta di un mega lavoro, in quanto lui ti copia tutto i file erano presenti nell'h.d., quindi sia gli utlimi presenti che tutti quelli cancellati anche tempo indietro, che non erano stati sovrascritti C'è un modo per riparare il tutto prima di fare tale operazione???? Ciao e grazieeeeeeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nelle faq c'e' spiegato come recuperare le partizioni
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Ok grazie ho visto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.