|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Convertire .rm to .avi con Tinragui
Ciao a tutti,
Ho convertito un file in formato rm in un avi, con tinragui appunto, il problema è che pur tentando con tutti i codec di conversione il risultato è sempre il medesimo, si sente l'audio ma non si vede il video. Sapreste dirmi da cosa dipenda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: più Africa che Italia
|
Qualche anno fa (usavo ancora Windows 98) ho utilizzato 3 o 4 volte Tinra per convertire alcuni files rm in avi, senza però incontrare problemi particolari, ne tantomeno simili a quello che è capitato a te. Successivamente non l'ho più usato.
L'unico consiglio che posso darti è quello di utilizzare un altro software, per vedere se il problema si manifesta nuovamente (in tal caso potrebbe essere una faccenda di codecs) o meno. Questo tipo di conversione (rm -> avi) può essere fatta con WinAvi Video Converter che, tuttavia, non è free (potresti però scaricare la versione trial e vedere se funzia). Un'alternativa free sarebbe questa: http://www.videohelp.com/tools?tool=Real7ime_Converter però è un programma che non ho mai usato, per cui non so dirti come e se funziona. Eventualmente puoi scaricarlo anche da qui: http://www.softpedia.com/get/Multime...onverter.shtml
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire) Ultima modifica di mister pink : 08-03-2006 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
D'accordo, farò qualche prova, ti ringrazio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.